Spettacolo

La Pupa e il Secchione torna in tv con Paolo Ruffini: ‘Scardiniamo i cliché’

A ‘Nuovo Tv’, Paolo Ruffini ha annunciato il suo ritorno in tv al timone de La Pupa e il Secchione. Il programma, definito da molti trash e diseducativo, in realtà è una miniera di gossip e intrattenimento. Lo sa bene Ruffini il quale non si lascia frenare dalle etichette e dai giudizi del pubblico. Nella sua intervista al noto settimanale, il partner di Diana Del Bufalo ha speso delle parole di affetto e di stima nei confronti della cara Barbara d’Urso. Scopriamo cosa ha detto.

Paolo Ruffini sciorina dettagli su La Pupa e il Secchione 3

Paolo Ruffini è pronto a imbarcarsi in una nuova avventura televisiva. Dopo lo strepitoso successo di Colorado accanto a Belen Rodriguez, il celebre conduttore livornese condurrà la nuova edizione de La Pupa e il Secchione che dovrebbe approdare sul piccolo schermo a breve.

Il programma è stato lanciato da Enrico Papi e l’ultima edizione è stata vinta da Francesca Cipriani. Si tratta di un reality show ispirato ad una trasmissione statunitense ed è andato in onda sia nel 2006 che nel 2010 suscitando non poche polemiche. Ora si pensa ad una terza edizione che, in un primo momento, sarebbe dovuta andare in scena lo scorso marzo.

Stando alle indiscrezioni, vedremo Paolo Ruffini alla conduzione de La Pupa e il Secchione a partire da settembre. Ancora una volta a trasmettere il programma sarà Italia 1. Voci di corridoio parlano di 8-9 puntate in totale. Sicuramente ci sarà da divertirsi!

‘Barbara d’Urso? È una grandissima…’

A ‘Nuovo Tv’, Paolo Ruffini oltre a parlare de La Pupa e il Secchione ha parlato anche di Barbara d’Urso che a suo dire è una grandissima professionista molto onesta. La partenopea offre al pubblico quello che cerca, per questo i suoi programmi sono sempre seguiti e gettonati. A sentire Paolo Ruffini, anche la lite tra Mughini e Sgarbi è stata profondamente trash (come negarlo). Il conduttore mira a scardinare i cliché come quello della ragazza bella e scema e non vuole dare retta alle critiche che non mancano mai.

‘In Italia non si perdona il successo a chi lo ottiene’

Dunque, potremmo assistere ad una vera e propria rivoluzione. Magari si scambieranno i ruoli di ‘ragazzo brutto e intelligente’ e di ‘ragazza bella e scema’. Pare che Paolo Ruffini non sarà da solo a dirigere l’intera avventura. Il conduttore non ha voluto rivelare niente ma alcune voci parlano di Katia Follesa. Non resta che attendere maggiori dettagli su La Pupa e il Secchione.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago