Gossip

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: ‘Un figlio? Mai dire mai’

Stefano Bettarini ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo rapporto con Nicoletta Larini e i progetti per il futuro. Ecco tutti i dettagli

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: amore a gonfie vele

In molti avevano avuto dei dubbi quando Stefano Bettarini ha presentato ufficialmente la sua nuova fidanzata, molto più giovane di lui. La coppia è stata una delle protagoniste della prima edizione di Temptation Island Vip, condotto dall’ex moglie di Stefano, Simona Ventura. Quest’ultima è stata molto di supporto alla giovane Nicoletta Larini che, in quel contesto, ha avuto delle grandi difficoltà. Invece, alla fine, Stefano e Nicoletta sono usciti dal programma molto più innamorati e forti di prima.

Anche l’esperienza successiva di Stefano all’Isola dei Famosi non ha intaccato il rapporto tra di loro. Recentemente l’ex calciatore ha anche rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua relazione con Nicoletta e della possibilità di avere dei figli da lei.

Stefano Bettarini: ‘Un figlio con Nicoletta? Per ora no, ma mai dire mai’

Stefano ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv in cui ha parlato di come vanno le cose tra lui e Nicoletta. L’ex gieffino è stato molto cauto nelle affermazioni, tanto da dire che non sa se Nicoletta sia la donna della sua vita, ma:

Stiamo benissimo, lei dà un valore aggiunto alla mia vita.

Anche sulla possibilità di avere dei figli, Stefano è stato molto chiaro e concreto nella sua risposta. Ecco le sue parole:

Io ho già due figli grandi e non mi ci vedo a ricominciare da capo. Anche quando io e Nicoletta ne parliamo alla fine finiamo sempre con il dire che stiamo bene così. Certo, in futuro mai dire mai.

I progetti lavorativi

Stefano Bettarini è un veterano dei reality. Ha partecipato a La Talpa, la prima edizione del Grande Fratello Vip, è stato naufrago all’Isola dei Famosi nella quattordicesima edizione, ha partecipato con Nicoletta alla prima edizione di Temptation Island Vip. Per questo il web fa molta ironia su di lui.

Tuttavia, Stefano ha detto più volte che se ci fosse la possibilità parteciperebbe ad altri reality perché “danno da mangiare ai suoi figli“. Da qualche mese, però, lui e Nicoletta non sono apparsi in televisione. Durante l’intervista a Nuovo Tv, tuttavia, Stefano Bettarini si è lasciato sfuggire qualcosa, senza svelare più di tanto. Ecco le sue parole:

Per ora non anticipo nulla. Nel periodo estivo mi dedico a me stesso e ai miei affetti. Per quanto riguarda il lavoro si vedrà a settembre.

Secondo voi in quale programma potremmo rivedere Stefano Bettarini a settembre? Per saperlo con certezza non rimane che attendere ancora qualche settimana.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago