Spettacolo

Cristiano Malgioglio con il trolley in autostrada, cosa gli è successo?

Autostop in autostrada e nessuno si ferma

Cristiano Malgioglio, si rende protagonista ancora una volta di un episodio molto particolare, potremmo dire il solito dei suoi. Il cantante riesce a trasformare anche le difficoltà più brutte in un momento esilarante del quale ridere. La perla di oggi rimarrà impressa nella memoria di molti dato che è impossibile da dimenticare.

E’ apparso su Instagram un video in cui il paroliere è sceso dalla macchina con il suo trolley, fermo in autostrada. L’auto e si è bloccata e avendo dei problemi, non si è lasciato vincere dall’intoppo e si è messo a fare l’autostop. Nessun viaggiatore si è fermato, nessuno gli ha offerto passaggio sia perché in autostrada non è possibile fare l’autostop, sia perché c’era troppo caldo.

Probabilmente complice di tutto ciò, l’alta velocità che avrebbe potuto creare dei problemi, dei disguidi agli altri automobilisti. Tra l’altro siamo portati a pensare che nessuno avrebbe mai potuto immaginare che quell’uomo fermo in autostrada con trolley in mano fosse proprio lui: Cristiano Malgioglio. Anche dal video, dal racconto, questa storia sembra essere qualcosa di impossibile, frutto della fantasia e invece è tutto reale. (Continua dopo il Video)

Cristiano Malgioglio, caldo, afa e risate

Il video si apre con Cristiano che annuncia di fare l’autostop in autostrada, di aver fatto come la sua amica Loredana Bertè che però aveva bisogno di trovare la villa di Alban. Lui invece ha fatto tutto questo pur di andare a casa. Ha raccontato che la macchina è rimasta bloccata essendo che si sono rovinate due ruote.

Poi in altri video si è lamentato del fatto che nessuno si fosse fermato e di essere stato di conseguenza costretto a stare fermo 2 ore in autostrada sotto il sole. Lui odia l’estate e dopo quest’avventura probabilmente la odierà ancora di più. Ha poi dichiarato di essere stato parecchio nervoso e isterico perché il sole era troppo caldo, di essersi sentito male e di avere aspettato che qualcuno riuscisse a sistemare le due ruote andate.

Ciò che ha fatto ridere i follower è stato il fatto che il cantante abbia raccontato che qualcuno lo ha anche riconosciuto, forse stranito e gli ha suonato il clacson. Un insieme di auto lo hanno salutato con il clacson, tanto da sembrare un raduno, una festa in autostrada. Tra questi però nessuno in grado di fermarsi per dargli soccorso. Se per gli automobilisti era aria di festa, per lui è stato il giorno più brutto di tutta l’estate se non di più.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago