Spettacolo

Lotta contro il cancro, Emma Marrone: lo straziante ricordo dopo la grave perdita (Foto)

Emma Marrone sconvolta per la morte di Nadia Toffa

Anche Emma Marrone alcuni anni fa ha lottato in prima linea contro un brutto male. Per sua fortuna la cantante salentina è riuscita a sconfiggere il tumore anche se la ragazza ha il timore che un giorno all’altro possa tornare prepotentemente. Una cosa del genere è accaduta a Nadia Toffa.

Infatti quest’ultima sembrava essere guarita, ma poi a maggio la situazione è precipitata fino alla morte avvenuta martedì mattina. Purtroppo la conduttrice de Le Iene Show non è riuscita a vincere questa battaglia lasciando un vuoto a tutti coloro che le volevano bene.

Il lungo calvario della conduttrice de Le Iene Show

La morta di Nadia Toffa, 40 anni lo scorso 10 giugno, ha scosso tutto il mondo dello spettacolo, politico e la gente comune. L’Italia, oltre ad una grande donna, piange anche un’ottima giornalista. Sono sotto gli occhi di tutti le varie inchieste che la bresciana ha fatto a Le Iene Show.

Battaglie che è riuscita a vincere, tranne quella più importante ce riguardava lei. Anche Emma Marrone l’ha voluta ricordare sui social perché tutte e due avevano una cosa in comune. L’ex coach di Amici ha un carattere forte come aveva la Toffa, inoltre anni fa ha lottato e sconfitto un cancro.

Emma Marrone ricorda Nadia Toffa su IG

Per questo motivo Emma Marrone ha voluto ricordare la compianta Nadia Toffa con un bellissimo post sul suo account Instagram. Nello specifico l’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi ha messo una foto che la ritrae al fianco della giornalista bresciana mentre sorridono. Lo scatto in questione è stata estrapolata da una puntata de Le Iene Show quando la salentina è stata ospite.

Oltre alla foto, l’artista pugliese ha scritto solo ‘Nadia’ e un cuoricino rosso spezzato. Ovviamente l’iniziativa della 36enne è stata molto apprezzata da tutti coloro che la seguono sul social network. Infatti in poco tempo è stato sommerso di likes e numerosi messaggi di cordoglio. Ecco il post in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago