Beatrice Valli e Marco Fantini: il caos a causa di Bianca

Beatrice Valli
Beatrice Valli presto zia

Continua il vortice di accuse e critiche per la coppia di Uomini e Donne

Beatrice Valli e Marco Fantini sono proprio belli insieme non soltanto fisicamente, non si può infatti dire il contrario. Sono anche parecchio belli come coppia e come famiglia, non si può dire diversamente. Ma gli haters sono sempre lì pronti ad attaccarli per qualunque motivo Sono arrivate continue critiche per esempio per come hanno cresciuto i figli, per il rapporto che Marco Fantini ha con Alessandro. Ricordiamo che Alessandro non è il frutto del loro amore ma il frutto del precedente amore di Beatrice.

Marco sin dal primo momento ha cercato di legare con lui e di crescerlo, abitando tutti insieme, senza fare alcuna differenza con la piccola Bianca. I fan avrebbero dovuto essere orgogliosi e soddisfatti di questo comportamento ed invece non è così che è andata. Lo hanno attaccato dicendogli le peggio cose, pensando il ragazzo stesse assumendo un atteggiamento finto soltanto per mettersi in mostra.

Il loro progetto di vita però va piuttosto bene, hanno sempre avuto intenzioni serie e questa è la dimostrazione. Dopo il compleanno di Bianca qualche mese fa i ragazzi sono stati coinvolti in una brutta polemica alla quale entrambi hanno risposto non poco scocciati. Adesso invece la critica è stata causata dal fatto che Bianca non indossi il costumino per scelta dei suoi genitori.

La bambina in effetti è apparsa nelle storie Instagram senza il pezzo di sotto del costumino, in realtà siamo abituati a vedere queste cose e ciò che appare abbastanza strano è che tutto questo desti scandalo. Si tratta di una bambina, tra l’altro ancora piccola, quindi perchè costringerla ad indossare il costume? (Continua dopo la foto)

Beatrice Valli
Beatrice Valli e Marco accusati per aver mostrato Bianca senza slip

Beatrice Valli e Marco accusati di essere incoerenti: nessuna risposta dei diretti interessati

Qualche fan ha dato loro degli incoerenti semplicemente perchè appena nata, fino a qualche mese fa, Beatrice Valli non voleva mostrarne nemmeno il viso. Veniva coperta in qualunque foto senza un vero motivo. Adesso invece è grande e in tutte le foto non fanno altro che mostrarla mezza nuda o del tutto nuda.

A quanto pare ciò che dà particolarmente fastidio è che si tratta di uno slip, non ci sarebbe niente di strano o di difficile nel farglielo indossare. Anche perchè, come molti fanno notare, è poco igienico tenerla così soprattutto in spiaggia.

Al momento Beatrice Valli e Marco non sono intervenuti, non hanno ancora detto la propria, alcuni dei sostenitori e delle sostenitrici della coppia hanno preso le loro difese. Mentre loro, stanno continuando a godersi le vacanze a Ibiza con Bianca e Alle. D’altronde che dire,  qualsiasi risposta sarebbe superflua. La gente continua a notare i dettagli più stupidi anche dopo aver visto una bellissima famiglia unita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!