Gli ascolti tv di ieri sera, giovedì 15 agosto 2019 sono concentrati principalmente sulle due ammiraglie della televisione italiana. Su Canale 5 andava in onda il film Sapore di mare. Mentre su Rai Uno veniva trasmesso un nuovo appuntamento con le repliche di Don Matteo 11, la popolare fiction con Terence Hill.
Occhi puntati anche sugli ascolti dell’access prime time e del preserale con Caduta Libera e Reazione a Catena. Per conoscere tutti i dati Auditel vi consigliamo di leggere l’intero articolo.
Su Rai Uno la fiction in replica Don Matteo 11 ha conquistato 1.634.000 spettatori pari al 13.3% di share. Canale 5 il film Sapore di mare ha raccolto davanti al video 1.315.000 spettatori pari al 10.7% di share. Rai Due L’angelo della vendetta ha interessato 644.000 spettatori pari al 5.8% di share. Italia 1 la serie in prima tv free Chicago PD 5 ha intrattenuto 799.000 spettatori (6.4%).
Su Rai Tre Loving ha raccolto davanti al video 594.000 spettatori pari ad uno share del 4.5%. Rete 4 True Lies totalizza un a.m. di 555.000 spettatori con il 4.7% di share. La7 Il gigante ha registrato 269.000 spettatori con uno share del 2.8%. Tv8 Star Trek segna 400.000 spettatori con il 3.2%. Sul Nove il documentario Leonardo – Il genio che immaginò il futuro ha raccolto 346.000 spettatori con il 2.6%.
Su Rai Uno Techetechetè ottiene 2.629.000 spettatori con il 19.5%. Canale 5 Paperissima Sprint Estate registra una media di 1.836.000 spettatori con uno share del 13.6%. Su Rai 2 LOL 🙂 ha ottenuto 729.000 spettatori con il 5.3%. Italia 1 CSI ha registrato 647.000 spettatori con il 5%.
Su Rai Tre Blob raccoglie 454.000 spettatori con il 3.8%, mentre Non ho l’Età ha appassionato 430.000 spettatori pari al 3.4%. Rete 4 Il ragazzo che sapeva amare – dalle 20.49 alle 21.25 – ha radunato 290.000 individui all’ascolto (2.1%). La7 In Onda ha interessato 810.000 spettatori (6%). Tv8 4 Ristoranti ha divertito 475.000 spettatori con il 3.6%. Sul Nove Cucine da Incubo ha raccolto 200.000 spettatori con l’1.5%.
Su Rai Uno Reazione a Catena ha registrato nel segmento L’intesa vincente 1.844.000 telespettatori, share 20,2% e nel game un netto di 2.602.000, 24,4%. Canale 5 Caduta Libera Splash ha registrato nel segmento Inizia la sfida 1.035.000 telespettatori, share 11,8% e nel game un netto di 1.563.000, 15,1%.
Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…
Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…
Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…
Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…
Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…
E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…