Spettacolo

Raffaella Fico: è già finita con l’ex di Paola Caruso

Gossip: storia giunta al capolinea con Francesco

Raffaella Fico è tornata single, ecco l’ultima interessante notizia della giornata. La ragazza era fidanzata con l’ex di Paola Caruso e proprio per questo motivo si era creato un pò di scompiglio nel mondo dello spettacolo. La modella infatti ha iniziato a conoscerlo per poi scegliere di chiudere la frequentazione dal nulla, probabilmente qualcosa non le è andato a genio.

Sarà stato qualcosa di davvero importante, altrimenti non possiamo capire il motivo che l’ha condotta ad una scelta così tragica in così poco tempo. Ad annunciare l’inizio della conoscenza era stata la rivista Chi e ovviamente non è passata inosservata agli occhi di Paola che nonostante stia bene e sia felice non sembrerebbe averla presa benissimo. I rapporti tra lei e Francesco infatti non sono affatto buoni, ci sono stati tantissimi problemi, forse anche troppi proprio durante la gravidanza.

A seguire non si sono affatto risolti, anzi sono proseguiti finchè adesso la donna ha deciso di crescere il suo Michelino da sola, da madre single. Da Barbara D’Urso, lei e il suo ex si sono scontrati più volte, la donna della tv ha provato a farli riconciliare inutilmente, rendendosi conto che non ci sarebbe stato proprio nulla da fare.

Raffaella Fico, come mai ha chiuso la frequentazione così in fretta?

Adesso non appena saputa la notizia, la donna ha commentato la notizia non in maniera positiva. Ha detto che essendo la madre del figlio, per quanto lui possa non interessarsi della vita del piccolino, a lei sarebbe spettato di sapere qualcosa di più sulla vita privata di Francesco.

Avrebbe voluto sapere della loro conoscenza magari in modo privato e sincero piuttosto che dalle copertine del giornale Chi. Tra l’altro reputa Francesco una persona poco sensibile dato che pensa alle sue cose, pensa alle donne, pensa ad eventi anche banali e non più a darle i soldi per il bambino. Non si può non notare la rabbia che la donna prova ancora oggi nei confronti del padre di suo figlio.

Nonostante tutto riesce ad occuparsi a pieno del bambino. Secondo molti Raffaella Fico si sarebbe allontanata da Francesco proprio perchè non vuole entrare in questioni così importanti. D’altronde lei ha già alle spalle un passato triste che somiglia tanto a quello di Paola, forse per questo si è chiamata fuori dalla questione prima ancora di iniziare qualcosa di serio.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago