Gossip

Uomini e Donne, Teresa Cilia promette: ‘Chiarirò con i fatti’

Teresa Cilia è tornata a parlare del caos che si è scatenato e ha detto che cosa ha intenzione di fare. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne nel caos: intervengono gli avvocati

Il caos che si è creato tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia non accenna ad arrestarsi. Come sapete, l’ex tronista, vedendo un battibecco tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia, ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua verità a proposito dell’autrice del trono classico di Uomini e Donne e di Temptation Island.

Si sapeva già che tra Teresa e Salvatore e la redazione del programma di Maria De Filippi i rapporti si erano interrotti da qualche tempo. Tuttavia, nessuno si aspettava le dichiarazioni fatte dalla ragazza siciliana.

Teresa non è scesa nei dettagli di quello che è successo tra lei e Raffaella, ma ha detto che nel periodo in cui lavorava anche lei per la redazione, l’autrice era invidiosa di lei e in molti glielo hanno riferito. Inoltre, molti parlano alle spalle dell’autrice perché “non la sopporta nessuno”, il fidanzamento con Jack Vanore è iniziato quando lui era ancora sul trono e faceva le esterne con le sue corteggiatrici.

Infine, secondo Teresa, Raffaella sa quando una persona sta mentendo, è fidanzata o non vuole trovare l’amore nel programma, ma lo dice solamente quando il tempo è favorevole per lei. A seguito di tutto questo Raffaella deve essersi rivolta al proprio avvocato perché, dopo la promessa di farlo, si è ritirata nel silenzio totale. Mentre anche Teresa ha deciso di rivolgersi ai propri legali per tutelarsi.

Teresa Cilia promette: ‘Chiarirò con i fatti’

Oggi, dopo l’intervento sulla vicenda anche da parte di Rudy Zerbi, dopo i commenti di tanti volti noti di Uomini e Donne, Teresa ha scritto un messaggio e l’ha pubblicato attraverso le sue Instagram Stories. Ecco che cosa dice:

Cari ragazzi, per una serie “strana” di contingenze avulse dai fatti per i quali ovviamente si è scatenata una bufera mediatica non voglio momentaneamente aggiungere altre valutazioni di risposta sugli episodi che ben conoscete, ovviamente al vaglio del parere dei miei legali.

E ancora:

Tuttavia mi prometto a strettissimo giro di chiarire con i fatti e non con sterili prosopopee di marketing la veridicità del mio lavoro e del rispetto verso di voi.

Teresa Cilia diffidata?

Salvatore Di Carlo, marito di Teresa Cilia, aveva fatto intendere che Teresa non potesse più parlare perché era stata diffidata. Ma gli autori di Uomini e Donne hanno precisato che la Fascino (casa di produzione di Maria De Filippi) non ha diffidato nessuno. Che sia stata, quindi, Raffaella Mennoia a diffidare Teresa Cilia?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago