Spettacolo

Uomini e Donne, arriva la diffida: il comunicato ufficiale

Uomini e Donne commenta le accuse di Mario Serpa e Teresa Cilia

A giorni di distanza, Uomini e Donne prende nuovamente parola sulle accuse ricevute. Nelle settimane precedenti Mario Serpa e Teresa Cilia hanno lamentato scarsa trasparenza in alcuni ex tronisti.

Attraverso un comunicato ufficiale, la redazione del programma vuole far sapere che hanno finora chiudersi finora a riccio nella speranza che certe persone riflettessero sulle affermazioni assurde rilasciate con l’obiettivo di aumentare maggiore seguito sui social e assicurandosi dunque qualche sponsorizzazione in più. Queste persone sono, appunto, Mario Serpa e Teresa Cilia, le quali hanno messo nel mirino Raffaella Mennoia.

Salvatore Di Carlo, il marito di Teresa Cilia, lascia intendere che dalla redazione di Uomini e Donne hanno presentato una diffida contro la compagna. E per questa ragione Teresa avrebbe smesso di rilasciare commenti in merito alla storica autrice del dating show, fidato braccio destro di Maria De Filippi. Se terrà la bocca cucita, si augura che i follower capiscano la ragione.

Lui sta parlando perché non ha diffide a carico, pertanto può farlo. Mentre sull’uscita del programma, si è avvalso dell’ironia. In risposta alla nota diramata, Salvatore Di Carlo si “dichiara colpevole”: adesso sponsorizza pure lui perché necessita di follower. Comunque – aggiunge – voleva dire che da oggi c’è una vacanza per i diffidati.

La replica agli ex protagonisti del dating show

Nel frattempo, Teresa Cilia si è detta pronta a nuove rivelazioni su Uomini e Donne. Tutto il gran trambusto è sorto dopo una storia condivisa da Mario Serpa, scagliatosi contro la Mennoia, certo che la produzione fosse a conoscenza del fidanzamento di Claudio Sona con Juan Sierra durante il suo trono. Quindi, la Cilia è intervenuta contro l’autrice, colpevole di aver tenuto per sé la relazione segreta tra Sara Affi Fella e Nicola Panico. La redazione della trasmissione ha smentito tutto quanto nel comunicato ufficiale.

“Abbiamo letto cose offensive e infondate”

In particolare che la redazione e Raffaella Mennoia fossero informate sul fidanzamento di una tronista: chi segue sa che non è così. Lo scritto diffuso da Claudio Leotta ha suscitato parecchio malumori nel web, infatti degli utenti non apprezzano ciò che hanno letto e chiedono maggiori chiarimenti.

Raffaella Mennoia poco amata a Uomini e Donne? La situazione

A conclusione della nota, Uomini e Donne ha smentito un’altra accusa di Teresa Cilia, cioè che Raffaella Mennoia non sarebbe granché amata nel dietro le quinte. Sono – si legge – un gruppo coeso, unito dalla passione, dalla reciproca stima e dall’impegno che sostengono ogni giorno. Si vogliono bene.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago