Spettacolo

Nadia Toffa: la lettera contro Barbara D’Urso e Michelle Hunziker

E’ stata una settimana triste per la televisione italiana. La morte di Nadia Toffa ha scosso tutti, vista la sua giovane età e la sua grinta a non mollare nella battaglia contro il cancro. Un male che, purtroppo, non è riuscito a sconfiggere ma che ha combattuto fino all’ultimo con il sorriso e la sua voglia di vivere.

Al suo funerale, che si sono tenuti a Brescia il 16 agosto e celebrati dal parroco Don Maurizio Patriciello, c’era tanta gente. Non sono mancati personaggi famosi come i suoi colleghi Giulio Golia, Enrico Lucci e Dino Giarrusso. Tanta tristezza, lacrime per una donna deceduta a soli 40 anni. Ma anche tanta rabbia, come quella che si può intravedere dalla lettera inviata dallo staff de Le Iene a Dagospia.

Lettera di Le Iene contro Mediaset

Nadia Toffa era un volto di punta di Mediaset, la sua lotta contro il cancro è stata supportata da suoi molti colleghi come Silvia Toffanin, la quale la invitò nel suo programma Verissimo per parlare della sua malattia. E molti conduttori, sui social, hanno dato l’ultimo saluto alla conduttrice de Le Iene. Nonostante ciò, lo staff della trasmissione ideata da Davide Parenti non ha ben digerito che molti nomi di punta dell’azienda di Cologno Monzese, come Barbara D’Urso, Federica Panicucci e Michelle Hunziker, non siano stata presente al funerale di Nadia Toffa.

Per questo motivo, Le Iene ha inviato una lettera durissima, firmata da Maurizio della redazione del programma, a Dagospia. ”

Come mai tutti i conduttori ed i personaggi tv si sono affrettati a postare foto e messaggi meravigliosi per Nadia, ma poi il 16 Agosto in Chiesa non si son visti? Dov’erano la D’Urso, la Panicucci, la Hunziker, Gerry Scotti, Biagio Antonacci e la lista è così lunga da rabbrividire. Dirigenza Mediaset: zero”

Recita il testo, che si conclude con le seguenti affermazioni:

“Scusami lo sfogo, ma a volte sarebbe bello vedere meno c*****e acchiappalike su Instagram e più gente vera che anche al 16 agosto ha lasciato lettini ed ombrelloni prendendo il primo volo per venire ad accarezzare solo per un istante la bara bianca di un’amica collega…Scusami la rabbia, ma abbiamo amato Nadia fino alla fine e continueremo a farlo anche ora che fisicamente non c’è più”.

Fabrizio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago