Spettacolo

Un Posto al Sole, grande paura per l’attrice Ludovica Bizzaglia: ricovero in ospedale (Foto)

Un Posto al Sole: paura per una nota attrice dello sceneggiato partenopeo 

In questo momento la soap opera partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole è in pausa per via delle vacanze estive. La normale programmazione tornerà tra una settimana. Nonostante lo stop, nelle ultime ore sul web è emersa una notizia che riguarda uno dei personaggi principali dello sceneggiato. Stiamo parlando dell’attrice Ludovica Bizzaglia che per Ferragosto ha rischiato tantissimo. Il fidanzato Cristiano Piccirillo che è anche che le ha preparato una cena che poteva costarle cara.

Ludovica Bizzaglia ha avuto uno choc anafilattico 

Per il momento Ludovica Bizzaglia e la sua dolce metà si trovano in Thailandia ma durante la cena l’attrice di Un Posto al Sole ha accusato un malore. Per quale ragione? A quanto pare la scrittrice ha avuto una reazione allergica alimentare. Visto la gravità della situazione, la diretta interessata non è entrata in panico, anzi è riuscita a gestire la situazione in meglio. Prima ha soccorso il fidanzato, anch’esso stava male, subito dopo ha chiamato i soccorsi per farsi portare di corsa in ospedale. A rivelare la disavventura ci ha pensato la stessa Ludovica attraverso il suo profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto l’artista:

“Nella serata di Ferragosto Cristiano è stato ricoverato all’ospedale di Ko Samui per una forte reazione allergica alle melanzana, una varietà particolare coltivata in Thailandia. Ha avuto una bruttissima reazione allergica, quasi uno choc anafilattico, è stato malissimo, l’ho riacchiappato per i capelli, l’ho portato subito in ospedale e lo hanno ricoverato”,

(Continua dopo il post)

Ludovica Piccirillo racconta l’aneddoto capitato la genitore nel giorno di Ferragosto

Anche se è stata una brutta esperienza, per fortuna a Ludovica Bizzaglia e al compagno Cristiano Piccirillo è finita benissimo. Ai due le spese mediche sono venute a costare all’incirca quattro mila euro e per fortuna avevano aperto l’assicurazione sanitaria prima di partire per la Thailandia. Inoltre sul suo profilo IG il volto noto di Un Posto al Sole ha ricordato questo:

“Nove anni fa mio padre nel giorno di Ferragosto fu ricoverato in Thailandia per il morso di una scimmia. Incredibile che dopo nove anni sia successa una cosa simile a me nello stesso posto e giorno”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago