Spettacolo

Anna Falchi ‘scomparsa’: “Ecco perché non mi fanno più lavorare”

Che fine ha fatto Anna Falchi? Lo rivela a Il Corriere della Sera

Malgrado l’allontanamento dalla tv che conta, Anna Falchi non intende assolutamente chiudere come presentatrice e soubrette. In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, l’ex showgirl ha quindi rivelato di essersi reinventata con un progetto inedito, in onda sulla emittente locale Telenorba. Conduce un programma di cucina, intitolato Anna e i suoi Fornelli. E aggiunge: “Ho detto di no a tutti i reality”

Confessa l’ex di Max Biaggi e Fiorello, oggi impegnata in una relazione con Andrea Ruggieri, nipote del giornalista Bruno Vespa, nata nel 2012. Fa la pendolare da Roma: l’ha fortemente voluta Antonio Azzalini, un altro che, come lei, la Rai ha messo sulla propria black list. Il ripiego sulla rete pugliese è stata una decisione forzata per Anna Falchi, che da tempo lamentava la difficile collocabilità.

Il motivo per cui non trova più impiego

Il punto secondo lei consiste nel fatto che non rientra in scuderie. Non ha un manager, non va alle cene. E pertanto non si riesce a piazzarla: sostengono che sia troppo importante. Pertanto, rimasta a lungo in attesa di una chiamata, la donna ha accettato l’approdo su Telenorba, la sua principale occupazione.

Non si sente sfortunata o perseguitata. Ma, al contrario, equilibrata, normale, e in tv non capita spesso. Ha una figlia di 9 anni, ma diversamente da altre colleghi lei non potrebbe mai ritirarsi per votarsi unicamente alla famiglia. La differenza è che adesso, oltre a guadagnare, intende conservare una dignità artistica.

Anna Falchi e Fiorello: il primo incontro

Anna Falchi ha raccontato al settimanale Chi la nascita e la fine della relazione con Fiorello. Inizialmente abitava con il compagno a Roma e altri due suoi amici. Lui faceva il pianista nei villagi Valtur, con lo showman, che era un capovillaggio. Allora lei aveva raggiunto già una discreta notorietà. Lele Mora l’aveva chiamata nella sua agenzia: le organizzava ospitate nelle discoteche italiane.

Un giorno,  la chiamò per dirle di una serata in programma a Milano, purché prima avesse dovuto conoscere un suo amico, senza però svelarle chi fosse. Arrivata in città e, portata in corso Sempione, la macchina si fermò in un baracchino dove servivano panini squisiti. Ad aprirle la portiera era Fiorello: voleva svenire. All’epoca lui era già famosissimo, grazie al successo del suo Karaoke. Non lo aveva mai incontrato in vita sua, lo seguiva in tv su Italia 1: fu amore a prima vista.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago