Spettacolo

Heather Parisi gode per il flop della Cuccarini: interviene Dalla Chiesa

Heather Parisi si fa beffe del flop di Lorella Cuccarini e critica anche Rita Dalla Chiesa

Heather Parisi prende in giro Lorella Cuccarini e di mezzo ci finisce pure Rita Dalla Chiesa, che aveva provato a difenderla. Settimana fa la Cuccarini annunciava il suo grande ritorno su Rai1 con un programma in prima serata incentrato sulle bellezze italiane.

Cinque speciali, insieme al giornalista Angelo Mellone e Giuseppe Calabrese, esperto di cucina, dove la soubrette svela itinerari turistici da Nord a Sud. Purtroppo per lei però i telespettatori non hanno premiato Grand Tour, rivelatosi un flop.

Le prime puntate sono state sconfitte sia dallo speciale su Nadia Toffa, andato subito dopo in onda, sia dal meglio de La Sai L’Ultima, mentre quelle seguenti hanno registrato ascolti inferiori al 9 per cento. Un risultato molto deludente per uno show trasmesso nella fascia più importante. Così Heather Parisi, non si è lasciata sfuggire l’occasione di sbeffeggiare la nemica. Su Twitter ha commentato sarcastica:

“Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste”

Affronto imperdonabile

Si tratta solo dell’ennesimo capitolo della faida fra Heather Parisi e la Cuccarini, ormai da oltre trent’anni ai ferri corti. Riportate in televisione con il format Nemicamatissima, le due avevano negato la rivalità, salvo poi scontrarsi duramente dopo la fine della collaborazione. Da lì in poi le punzecchiature non si sono mai fatte attendere.

Un’inimicizia che affonda le redaci negli anni ’80, quando entrambe parteciparono a Fantastico, programma presentato da Pippo Baudo. Infatti, la Parisi era la prima ballerina dello spettacolo, finché nel 1985 la rimpiazzò Lorella, ai tempi non ancora un volto noto e in precedenza parte del suo corpo di ballo. Secondo alcuni pettegolezzi, la Parisi non ha mai perdonato quell’affronto. Da lì in poi le due artiste si sono attaccate a più riprese e il programma realizzato insieme non è servito a riportare la pace.

Rita Dalla Chiesa reclama maggiore solidarietà, ma Heather Parisi non ne vuole sapere

In difesa di Lorella Cuccarini, non taggata, si è schierata Rita Dalla Chiesa. L’ex conduttrice di Forum ha chiesto spiegazioni sulle battutine al vetriolo, constatando di aver fatto bene a dubitare sempre della solidarietà fra colleghe. Non c’è bisogno per Rita di lanciare questi attacchi, essendo una professionista brava e intelligente.

Nonostante la chiamata a una maggiore solidarietà, la Parisi non ci è andata leggera neppure con Rita. Nel suo profilo vede tanti messaggi pro animali e ora pro colleghe, ma secondo la ballerina gli farebbe più onore se si prodigasse un po’ anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati. Ma non ce n’è traccia e a guardare certi like, le sembra un po’ di parte.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago