Gianni Sperti irriconoscibile, i suoi cambiamenti negli ultimi 20 anni: le foto shock

Gianni Sperti, fan preoccupati per la sua salute: 'quello che hai fatto è pericoloso'
Gianni Sperti, fan preoccupati per la sua salute: 'quello che hai fatto è pericoloso'

Gianni Sperti: pilastro di Uomini e Donne

Senza ombra di dubbio, insieme a Tina Cipollari, Gianni Sperti rappresenta uno dei pilastri di Uomini e Donne, lo storico dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. L’ex ballerino di Amici e Buona Domenica è molto amato dal suo pubblico, tuttavia non è esente di critiche.

Infatti nell’ultimo periodo è finito nel mirino per via delle sue dichiarazioni contro Teresa Cilia e Mario Serpa e difendendo l’autrice Raffaella Mennoia. Inoltre sul web circolano alcune foto dell’ex marito di Paola Barale dove quest’ultimo appare del tutto irriconoscibile.

L’opinionista di Uomini e Donne irriconoscibile

In questi vent’anni di presenza sul piccolo schermo, Gianni Sperti ha cambiato più volte il suo look. Inizialmente, quando era ai primi passi della sua carriera da ballerino, il pugliese aveva i capelli lunghissimi e il pizzo.

Nel corso degli anni l’ex marito di Paola Barale sempre sia ricorso a qualche ritocchino in viso visto che in certe occasioni sembra avere il viso stirato. Ad esempio, l’anno scorso, approfittando della pausa invernale di Uomini e Donne, sembra che lui e la collega Tina Cipollari si siano recati un centro specializzato per lifting. I telespettatori di Canale 5 hanno notato un notevole cambiamento soprattutto alle labbra e al volto.

“Spianamento rughe, l’importante è che si piaccia lui. Comunque anche secondo me molto meglio prima”. Un altro utente scende più nel dettaglio: “Si è gonfiato le labbra con il filler ed in più è pieno di botox. Gli uomini hanno la fortuna di stare bene anche con un po’ di rughette, ma Gianni non lo capisce”,

questi sono solo alcuni dei commenti che all’epoca erano apparsi sui vari social network. (Continua dopo le foto)

Gianni Sperti irriconoscibile

Gianni Sperti e il desiderio di diventare genitore

Qualche settimana fa Gianni Sperti è stato menzionato dall’ex moglie Paola Barale. Quest’ultima, ospite in una puntata di Non Disturbare con Paola Perego, ha raccontato un particolare che nessuno sapeva. Nello specifico la soubrette di Fossano ha detto che l’opinionista all’epoca, ovvero quando erano sposati, aveva espresso il desiderio di diventare padre.