Spettacolo

Giulia De Lellis pestata di botte: “Scusatemi, ero deforme” (FOTO)

In questo periodo, la famosa influencer Giulia De Lellis è molto meno attiva sui suoi social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si sta godendo questi giorni di relax prima di ricominciare a pieno ritmo con il lavoro e con i numerosi impegni e collaborazioni. La sua storia d’amore con Andrea Iannone procede a gonfie vele, contro ogni aspettativa. Ad ogni modo, a turbare leggermente la quiete del momento ci ha pensato un evento in particolare. Alcune ore fa, Giulia De Lellis ha pubblicato alcune Instagram Stories nelle quali ha informato tutta la sua community di essere stata pestata di botte.

L’artefice di questo spiacevole episodio è stata una persona estremamente vicina alla giovane influencer, ovvero, la sua nipotina Matilde. Le parole dell’ex di Damante sono state davvero molto forti, al punto da sollevare parecchie polemiche. Vediamo nel dettaglio quello che è successo, con le relative foto.

Giulia svela di essere stata pestata di botte dalla nipote Matilde

Tutti i fan più accaniti di Giulia sapranno sicuramente il legame fortissimo che c’è tra la ragazza e la sua nipotina Matilde. Molto spesso, infatti, l’influencer condivide con i numerosi fan i momenti più teneri e anche divertenti in compagnia della bambina. Ad ogni modo, quello che è accaduto ieri pare sia stato davvero qualcosa di esagerato. Secondo quanto emerso, pare che Giulia De Lellis sia stata pestata di botte dalla sua nipotina. Nel corso della giornata di ieri, infatti, pare che la piccola abbia fatto più capricci del solito.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è scusata con i fan per il volto tramortito, il labbro gonfio e tutta una parte del viso più gonfia del solito. La De Lellis ha spiegato addirittura di essere stata costretta ad assumere degli antidolorifici a causa del fortissimo dolore provato dopo l’espisodio. (Continua dopo le foto)

Giulia pestata di botte da Matilde
La De Lellis e i segni del pestaggio

La De Lellis prova a giustificare il comportamento della piccola

La ragazza ha provato a giustificare il comportamento della bambina dando la colpa ad un po’ di nervosismo dovuto al fatto che è stata svegliata nel sonno. Ad ogni modo, in seguito pare che la situazione non sia affatto migliorata. La stessa Giulia De Lellis ha detto di essere ricorsa al make up per coprire i segni rimasti sul suo volto dopo essere stata pestata di botte.

Successivamente, l’influencer ha pubblicato altri video nei quali ha ripreso la nipote intenta a scorrazzare per la città senza fermarsi un attimo. Insomma, una vera impresa riuscire a tenerla un po’ ferma.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago