Categories: Spettacolo

Giochi Senza Frontiere, Ilary Blasi e Alvin di nuovo insieme: ‘Parteciperemo alle sfide’

Giochi Senza Frontiere sta tornando in tv, questa volta si chiamerà ‘Eurogames‘ e sarà trasmesso in tv sulle reti Mediaset a fine settembre. ‘Tv Sorrisi E Canzoni’ ha avuto l’onore di dare un’occhiata nell’immenso capannone che si trova a Cinecittà World e di intervistare Ilary Blasi e Alvin. I due conduttori hanno svelato novità inedite che lasceranno i telespettatori a bocca aperta.

Eurogames, parla Ilary Blasi: ‘Mi vedrete in una veste inaspettata’

Intervistata dal settimanale ‘Tv Sorrisi E Canzoni’ in uscita oggi 20 agosto, Ilary Blasi non ha nascosto il suo entusiasmo nel condurre Eurogames. Ha spiegato che era un progetto che ci pensava da tanto tempo. Quando la Mediaset ha accettato la sua proposta, la conduttrice ha fatto i salti di gioia. Ha raccontato che da piccola guardava Giochi Senza Frontiere con i suoi genitori e insieme tifavano per l’Italia.

Quale sarà il ruolo di Ilary Blasi nel nuovo game show targato Mediaset? La moglie di Francesco Totti ha dichiarato di non saperlo. Ha aggiunto che farà la conduttrice, spiegherà le regole dei giochi, interagirà con i concorrenti e con il giudice Juri Cecchi. Inoltre, ha raccontato che si cimenterà anche lei nelle prove. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha rivelato che le piacciono i giochi con i percorsi e i circuiti da fare con addosso i costumi ingombranti.

La cosa che la diverte di più è che con il suo amico e collega Alvin si farà grosse risate. E, infine, ha aggiunto che la cosa più bella di questo game show è che non dovrà indossare i tacchi alti. Che cosa farà dopo Eurogames? Ilary Blasi ha risposto che sta lavorando a due progetti per Mediaset ancora top secret.

Giochi Senza Frontiere, Alvin spiazza: ‘Farò le sfide in acqua’

Alle pagine di ‘Tv Sorrisi E Canzoni’, Alvin ha confessato di essere molto felice di condurre Eurogames con Ilary Blasi. Entrambi avevano condotto insieme ‘Top Of The Pops’ e ‘CD:Live’. Inoltre avevano fatto una promessa tempo fa: lavorare ancora insieme.

Alvin ha descritto Ilary come una persona che ama mettersi in gioco, è autoironica e molto professionale. Ha aggiunto che non vede l’ora di provare qualche gioco in diretta tv. A lui piacciono moltissimo le sfide in acqua ed è anche pronto a buttarsi nella mischia. Una volta finito Eurogames, per Alvin si prospetta un grande daffare: la radio e qualche progetto televisivo per il 2020, sempre con Mediaset.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago