Giochi Senza Frontiere, Ilary Blasi e Alvin di nuovo insieme: ‘Parteciperemo alle sfide’

Giochi Senza Frontiere, Ilary Blasi e Alvin di nuovo insieme: 'Parteciperemo alle sfide'
Giochi Senza Frontiere, Ilary Blasi e Alvin di nuovo insieme: 'Parteciperemo alle sfide'

Giochi Senza Frontiere sta tornando in tv, questa volta si chiamerà ‘Eurogames‘ e sarà trasmesso in tv sulle reti Mediaset a fine settembre. ‘Tv Sorrisi E Canzoni’ ha avuto l’onore di dare un’occhiata nell’immenso capannone che si trova a Cinecittà World e di intervistare Ilary Blasi e Alvin. I due conduttori hanno svelato novità inedite che lasceranno i telespettatori a bocca aperta.

Eurogames, parla Ilary Blasi: ‘Mi vedrete in una veste inaspettata’

Intervistata dal settimanale ‘Tv Sorrisi E Canzoni’ in uscita oggi 20 agosto, Ilary Blasi non ha nascosto il suo entusiasmo nel condurre Eurogames. Ha spiegato che era un progetto che ci pensava da tanto tempo. Quando la Mediaset ha accettato la sua proposta, la conduttrice ha fatto i salti di gioia. Ha raccontato che da piccola guardava Giochi Senza Frontiere con i suoi genitori e insieme tifavano per l’Italia.

Quale sarà il ruolo di Ilary Blasi nel nuovo game show targato Mediaset? La moglie di Francesco Totti ha dichiarato di non saperlo. Ha aggiunto che farà la conduttrice, spiegherà le regole dei giochi, interagirà con i concorrenti e con il giudice Juri Cecchi. Inoltre, ha raccontato che si cimenterà anche lei nelle prove. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha rivelato che le piacciono i giochi con i percorsi e i circuiti da fare con addosso i costumi ingombranti.

La cosa che la diverte di più è che con il suo amico e collega Alvin si farà grosse risate. E, infine, ha aggiunto che la cosa più bella di questo game show è che non dovrà indossare i tacchi alti. Che cosa farà dopo Eurogames? Ilary Blasi ha risposto che sta lavorando a due progetti per Mediaset ancora top secret.

Giochi Senza Frontiere, Alvin spiazza: ‘Farò le sfide in acqua’

Alle pagine di ‘Tv Sorrisi E Canzoni’, Alvin ha confessato di essere molto felice di condurre Eurogames con Ilary Blasi. Entrambi avevano condotto insieme ‘Top Of The Pops’ e ‘CD:Live’. Inoltre avevano fatto una promessa tempo fa: lavorare ancora insieme.

Alvin ha descritto Ilary come una persona che ama mettersi in gioco, è autoironica e molto professionale. Ha aggiunto che non vede l’ora di provare qualche gioco in diretta tv. A lui piacciono moltissimo le sfide in acqua ed è anche pronto a buttarsi nella mischia. Una volta finito Eurogames, per Alvin si prospetta un grande daffare: la radio e qualche progetto televisivo per il 2020, sempre con Mediaset.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!