Giorgio Manetti, arriva l’annuncio ufficiale su Instagram: ‘Di nuovo insieme per…’ (Foto)

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio di nuovo 'insieme', rumors
Uomini e Donne: Gemma e Giorgio di nuovo 'insieme', rumors

Il nuovo annuncio di Giorgio Manetti 

Qualche settimana fa, attraverso i suoi profili social, Giorgio Manetti annunciava che molto presto sarebbe tornato in televisione. Ovviamente tutti i suoi fan hanno collegato le sue parole ad un possibile rientro al Trono over di Uomini e Donne. L’x cavaliere fiorentino, però, in quell’occasione non ha dato nessuna delucidazione lasciando nel dubbio i follower. Ma non è finita qui visto che nella giornata di lunedì 19 agosto il gabbiano toscano è tornato a farsi sentire con un nuovo annuncio su Instagram. Nello specifico l’ex fiamma di Giorgio Manetti ha postato uno selfie accompagnato dal seguente messaggio:

“Presto di nuovo insieme a voi, per divertirci con simpatia ma soprattutto con eleganza!”.

Dove lo vedremo? (Continua dopo il post) 

Il gabbiano fiorentino di nuovo a Uomini e Donne? 

Dopo l’annuncio postato sul social network, una sua ammiratrice ha chiesto a Giorgio Manetti se preso lo rivedremo in televisione o al cinema. A quel punto il diretto interessato ha replicato in questo modo: “Tempo al tempo…”.

Una risposta che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti. Quindi bisogna aspettare che lo stesso ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne si decida a svelare il suo prossimo progetto. Qualche giorno fa sul web girava voce che il gabbiano fiorentino si fosse lasciato con la sua fidanzata. Di conseguenza il toscano, per trovare la sua anima gemella sarebbe disposto a tornare nel dating show di Maria De Filippi.

Le dichiarazioni di Gemma Galgani 

In attesa di sapere qualcosa in più, il giorno di Ferragosto la sua ex fidanzata Gemma Galgani si è mostrata molto felice sui social postando un messaggio di speranza:

“Io porto con me ogni tipo di ricchezza: solo me stessa, che comodità non ho bisogno neppure di ricordarmi i pin e i puk”.

Ricordiamo che la dama torinese ha trascorso gli ultimi giorni di vacanza insieme alla sua cara amica Ida Platano. A testimoniarlo sono le numerose Stories che entrambe hanno condiviso su IG. Tra pochi giorni tutte e due si recheranno nello studio 6 dell’Elios in Roma per far parte alla prima registrazione del Trono over di Uomini e Donne.