Elisa Isoardi, il racconto shok: ‘ho perso i sensi scivolando a terra’

La prova del cuoco, inizia in ritardo: Elisa Isoardi 'Iniziamo altrimenti...'
La prova del cuoco, inizia in ritardo: Elisa Isoardi 'Iniziamo altrimenti...'

Manca poco per una nuova edizione de La prova del Cuoco e Elisa Isoardi per il secondo anno consecutivo ne sarà al timone. La presentatrice Rai, infatti, prima di iniziare un nuovo anno lavorativo ha deciso di rilassarsi al mare con il proprio cagnolino e i suoi amici. Per chi non lo sapesse, Elisa ama molto gli animali e proprio al suo barboncino Zenit gli deve la vita.

Il racconto di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi in una recente intervista fatta ala settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, oltre a parlare del lavoro si è lasciata andare anche ad alcuni dettagli sulla sua vita privata. L’ex compagna di Matteo Salvini ha svelato di soffrire moto di strane fitte alla pancia che spesso la portano addirittura allo svenimento. Un dramma quello di Elisa che purtroppo combatte da diversi anni ma che assieme al suo cagnolino Zenit riesce a superare. (Continua dopo la foto)

Elisa Isoardi, il racconto shok: 'ero in bagno e ho perso i sensi, lui mi ha salvata'
Elisa Isoardi, il racconto shok: ‘ero in bagno e ho perso i sensi, lui mi ha salvata’

Durante il racconto al giornalista, la Isoardi ha spiegato che una volta mentre si trovava in bagno le è venuto un dolore fortissimo alla pancia e si è accasciata a terra. Il peggio però è stato evitato grazie a suo caro amichetto a quattro zampe che leccandola al volto l ha fatto riprendere i sensi.

“A VOLTE MI VENGONO DELLE FITTE ALLA PANCIA DA SVENIRE. UNA VOLTA ERO IN BAGNO E MI SONO ACCASCIATA A TERRA. ZENIT MI HA SVEGLIATA ABBAIANDO E LECCANDOMI LA FACCIA. LUI MI CAPISCE AL VOLO!”

Rivoluzione a La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi nel giro di poco tempo ha subito conquistato i milioni di telespettatori amanti de La prova del Cuoco. La conduttrice televisiva, ha preso il posto di Antonella Clerici che all’inizio sembravano suscettibili sulle sue potenzialità. L’ex di Matteo Salvini, sempre durante l’intervista fatta a Sorrisi e Canzoni ha raccontato che nella prossima edizione del suo programma culinario parteciperà anche il suo cagnolino, con la quale non vuole proprio staccarsi.

Il programma partirà dal 9 settembre su Rai uno e a quanto pare verranno inserite anche ricettine per gli amici a quattro zampe. Infine, Elisa sembra pronta a mettersi in gioco anche A Ballando con le Stelle 2020, dove si esibirà come ballerina.