Spettacolo

Diletta Leotta, ecco i suoi due uomini: le foto creano scalpore (FOTO)

La giornalista sportiva Diletta Leotta è, certamente, tra le donne più ambite d’Italia. La sua bellezza e le sue curve mozzafiato sono il sogno proibito della maggior parte degli uomini, indipendentemente dall’età. Lo scorso 16 agosto la conduttrice ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno. All’evento, ovviamente, non potevano mancare i suoi familiari e tutti i suoi amici più cari. In tale occasione, Diletta Leotta ha scattato delle foto che hanno creato parecchio scalpore.

Alcune ore fa, infatti, andando sul suo profilo Instagram, sono apparse due immagini in particolare che hanno scatenato, in men che non si dica, le ilarità e le provocazioni degli utenti. Vediamo nel dettaglio quello che è accaduto.

Diletta Leotta presenta a tutta la community i suoi due uomini

A soli 28 anni la Leotta è riuscita a raggiungere vette molto alte dal punto di vista professionale. Attualmente, infatti, è una famosa giornalista sportiva nonché il sogno di quasi tutti gli italiani. Il suo profilo Instagram, infatti, è ricco di commenti volti ad elogiare la sua bellezza, alcuni dei quali risultano anche parecchio volgari.

Ieri pomeriggio, ad esempio, Diletta Leotta ha pubblicato due foto che stanno generando parecchio scalpore. La donna ha scritto: “I miei due uomini“. Nelle immagini in questione sono ritratti suo padre e suo fratello. Da quel momento in poi, il popolo del web si è sbizzarrito con like e commenti. Alcuni di essi sono stati parecchio pungenti. Un utente in particolare ha voluto alludere ai numerosi interventi estetici e plastici a cui la Loetta si è sottoposta grazie a suo fratello. Secondo tale follower, infatti, il padre rappresenterebbe l’uomo che l’ha creata, mentre il fratello quello che l’ha modellata. Ma non è tutto. (Continua dopo il post)

Le foto creano scalpore: piovono commenti scostumati

Altri utenti non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti particolarmente spinti e volgari volti ad enfatizzare la perfezione delle sue curve sinuose. C’è, ad esempio, chi l’ha invitata a scoprirsi di più e chi, invece, non desidera altro che trascorrere una notte con lei. Insomma, tutti commenti ai quali la giornalista è sicuramente abituata.

Diletta Leotta, infatti, non si è lasciata minimamente scalfire dai commenti e, nonostante le foto siano diventate virali generando scalpore, lei non ha minimamente risposto.

In merito alla sua vita privata, invece, pare proprio che la giovane 28enne abbia trovato finalmente l’amore con il nuovo compagno chiamato Daniele Scarina. Quest’ultimo, infatti, proprio in virtù di questa nuova relazione, si è guadagnato il posto di uomo più invidiato d’Italia.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago