Selvaggia Roma: volano gli stracci, ecco cosa sta succedendo

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma

Tra un commento e l’altro volano le accuse

Selvaggia Roma proprio qualche ora fa ha comunicato su Instagram che la storia con il suo fidanzato Luca è finita, ha deciso di lasciare il ragazzo con cui ha vissuto una storia importante in questi ultimi mesi. La ragazza ha preso una decisione definitiva sulla sua relazione e adesso stanno volando gli stracci tra loro due direttamente sui social.

Si è creato un botta e risposta continuo attraverso il quale abbiamo anche scoperto quali sono stati i motivi che hanno portato alla rottura. Le parole forti sono giunte da entrambe le parti, non si sono risparmiati nessuna frecciatina. Tutto è iniziato da un commento di Luca sotto un post di Instagram del blog Isa e Chia, attraverso questo commento ha dichiarato la fine della loro storia amore.

Selvaggia Roma, le risposte al vetriolo

Qualcuno ha risposto che non si è perso niente, che forse si è anche salvato. Così ovviamente Selvaggia Roma ha scelto di rispondere e di dire la sua. La sua risposta non è stata delle migliori, assolutamente poco delicata, la ragazza ha detto di essere sfortunata perché decide sempre di stare accanto a persone senza p…

Ovviamente poi ha spiegato di essere stata bloccata da Luca un po’ dappertutto su qualsiasi social. Infine ha aggiunto che non ha alcuna voglia di leggere i commenti lasciati da molti utenti che scrivono senza sapere. Qualcuno infatti ha detto che lei ha imparato ad amare grazie a lui, quando in realtà non è affatto così.

Ciò di cui si sente di ringraziarlo è di averle dato la possibilità di ritornare ritornare se stessa visto che si era persa con una persona con la quale non non era stata bene per diverso tempo. Così adesso non è più il risultato di malessere ed aggressività ma la Selvaggia Roma che è sempre stata.

Poi ha spiegato che lo ha lasciato perché non è giusto tenerla sul divano e non dimostrarle amore, tutto questo non poteva portare che discussioni, litigi e ad una decisione di questo tipo. Ha chiuso con un consiglio importante, ovvero fare l’esame di coscienza ed evitare di criticare chi si è comportato forse anche meglio di lui. Sono sicuramente accuse pesanti, ma questo ci fa capire che tra i due è davvero arrivata la fine e non ci sarà alcuna possibilità di risolvere e quindi di rivederli insieme.