Spettacolo

Teresa Cilia torna a parlare, ecco perchè

Diffide ed avvocati ma la questione non si placa

Teresa Cilia dopo un interruzione causata da avvocati, diffide e quant’altro è tornata a parlare a suo rischio e pericolo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scatenato una bufera così come Mario Serpa e Salvatore Di Carlo. I tre infatti si sono rivolti ai follower raccontando alcune tristi verità del programma di Canale 5 e accusando Raffaella Mennoia.

La donna è finita nel mirino delle sue creature perché a quanto pare ha cercato di manipolare le loro relazioni e le loro conoscenze durante il percorso nel reality.  Molti si sono schierati dalla parte di Teresa Cilia, tanti altri invece dalla parte di Raffaella Mannoia accusando Teresa di non essere riuscita ad ottenere ciò che voleva. Da molti è stata paragonata alla volpe che non arriva all’uva.

La ragazza ha più volte dichiarato di essere legata e grata tutta la redazione ma di avere qualcosa in contrario a Raffaella Mennoia che si è comportata male e che secondo lei è giusto paghi ciò che ha fatto in passato. Anche perché si è parlato di comportamenti che avrebbero potuto causare suicidi o depressione a molti protagonisti del trono.

Teresa Cilia tranquillizza i fan: tornerà presto a parlare

Adesso in questi ultimi giorni la situazione sembrava essersi placata perché a causa delle diffide, Teresa Cilia non ha più potuto parlare e proseguire con le dichiarazioni. Però ci ha tenuto a dire che non ha dimenticato ciò che ha promesso e che parlerà. Lo farà a tempo debito, si sta semplicemente attenendo ai tempi per evitare di avere problemi. Arriverà il momento delle dichiarazioni e saranno dichiarazioni importanti e pungenti.

Ha poi ringraziato tutti coloro che le hanno detto di credere a tutto ciò che ha sempre raccontato, di avere notato cose che non sono andate bene nel programma. In molti hanno anche affermato di aver trovato nelle sue parole una sorta di dimostrazione.

Nel frattempo non mancano le cattiverie dette da coloro che non le credono affatto e che pensano queste dichiarazioni siano arrivate giusto dopo il no ad una sua particolare richiesta. Infatti, a quanto pare Teresa Cilia aveva chiesto una raccomandazione a Maria De Filippi per far parte del cast del Grande Fratello. La richiesta sarebbe stata rifiutata scatenando le accuse della ragusana.

Al momento non ci sono altre novità, vedremo cosa accadrà con il tempo. Intanto Maria De Filippi e la redazione si sono schierati a favore di Raffaella, ma su questo non c’erano dubbi.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago