Spettacolo

Nessun flirt tra Paola Di Benedetto e Andrea Damante, per lei c’è ancora Federico Rossi

Nessun flirt in corso con Andrea Damante per Paola Di Benedetto, ma un riavvicinamento importante con Federico Rossi. Ecco tutti i dettagli

Paola Di Benedetto: flirt con Andrea Damante? Il gossip

Paola Di Benedetto, dopo l’esperienza a Ciao Darwin come Madre Natura, l’anno scorso ha partecipato a L’Isola dei Famosi. In quell’occasione ha iniziato un flirt con Francesco Monte, ma al termine del reality lui l’ha lasciata. Nell’estate ha conosciuto Federico Rossi del duo canoro Benji e Fede.

Come? Lei gli ha scritto un messaggio su Instagram per dirgli che le loro canzoni le stavano facendo molta compagnia e da lì è iniziata una frequentazione e poi una relazione fatta di viaggi e di eventi insieme. Tuttavia, qualche settimana fa, all’improvviso, Paola ha annunciato la fine della storia.

In questi giorni circola la voce di un possibile flirt tra Paola Di Benedetto e Andrea Damante. Anche il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato l’indiscrezione. Tuttavia, sembra che le cose non stiano proprio così.

Paola e Federico: ritorno di fiamma

Nonostante le voci di un flirt con Andrea Damante (a seguito di eventi ai quali Paola e il Dama sono stati visti insieme), ai siti di gossip Il Vicolo Delle News e IsaeChia.it e non solo continuano ad arrivare segnalazioni tramite video e foto di Paola Di Benedetto e Federico Rossi. La coppia è stata immortalata più volte negli ultimi giorni. Prima a pranzo insieme, poi a cena insieme a Vicenza, poi ancora a pranzo e, infine, in un locale in atteggiamenti molto intimi, come se non si fossero mai lasciati. (Continua dopo il post)

Per il momento nessuno dei due ha detto qualcosa a riguardo ma le immagini parlano chiaro. Probabilmente, Paola e Federico hanno chiarito e superato le loro divergenze e sono tornati insieme.

Il motivo della rottura

Anche sul motivo della fine della loro storia c’è stato il silenzio assoluto sia da parte della modella veneta, sia da parte del cantante. Tuttavia, il settimanale Spy ha raccontato di un particolare episodio. Federico avrebbe “tradito” Paola con Emma Muscat, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, tornata single dopo una storia di un anno con Biondo. Nessuno dei diretti interessati ha detto la sua sulla vicenda. Voi che cosa ne pensate?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago