Spettacolo

Beautiful, anticipazioni 26 agosto: confermata la sentenza per l’affido di Will

Lunedì 26 agosto come di consueto ritornerà la soap opera Beautiful. Dopo una lunga pause estiva durata circa tre settimane, la serie tv statunitense è pronta con nuovi episodi e tanti colpi di scena.

Come ben ricordano gli appassionati le puntate prima delle vacanze si sono fermate sull’affido di Will e sul processo. Nell’episodio in questione che partirà dalle 13.40 circa su Canale 5 il giudice McMuller si presenterà in aula per dare la sentenza definitiva. Bediamo nei dettagli cosa succederà.

Beautiful: il processo

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata del 26 agosto annunciano la sentenza definitiva sull’affido di Will. Bill è in ansia di sapere se gli verrà annullata la custodia di suo figlio mentre Katie aiutata da Thorne, non vede l’ora che tutto finisca al più presto. la Logan, infatti è quasi pentita della sua decisione ma si rende conto che ormai è troppo tardi per tornare indietro. Ridge, intanto sa bene che il suo amico Giudice si comporterà bene in quanto condizionato dalle sue parole e per tale è molto fiducioso. 

La decisione finale

Il Giudice McMuller arirvato in aula comunicherà a tutti la propria decisione in merito alla questione sollevata da Katie. L’uomo deciderà che il comportamento dello Spencer nei confronti del figlio è molto discutibile e per tale ragione concede l’affido esclusivo di Will alla madre. Inoltre, McMuller affermerà che tale decisione, potrà avere dei vantaggi a favore di Bill solo se quest’ultimo nel corso dei mesi a seguire dimostrerà un atteggiamento diverso.

Steffy e Hope ‘amiche’

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntate del 26 agosto rivelano che Steffy e Hope inizieranno a collaborare assieme. Le due rivali in amore cercheranno di mettere da parte i loro rancori, lavorando fianco a fianco. Intanto, Queen ed Eric saranno molto in ansia nell’attesa della sentenza e si recheranno dalle due giovani.

Steffy è convinta che Bill farà di tutto per riottenere la fiducia di Katie e quella di suo figlio mentre Eric ne dubiterà molto. Il Forrester, nello stesso tempo, però, sarà molto contento della presenza di Thorne nella vita della Logan e lo riterrà capace di essere un buon padre per il piccolo Will.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago