Quentin Tarantino: papà a 56 anni

Quentin Tarantino
Quentin Tarantino futuro papà

In arrivo un bebè per il celebre regista

Quentin Tarantino sta per diventare papà, all’età di ben 56 anni: è la dimostrazione che non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni. E così il noto regista e la moglie Daniella Pick stanno per formare una bellissima famiglia. La donna è incinta ma al momento non possiamo sapere altro perchè stanno mantenendo la questione piuttosto riservata.

Per Tarantino e la moglie si tratta del primogenito, sono convolati a nozze nel 2017, la cerimonia a dimostrazione del fatto che sono molto riservati ed amano la privacy è stata molto intima. Si sono sposati a Los Angeles, dopo alcuni anni di frequentazione. Quentin Tarantino e Daniella, cantante di 35 anni, si sono conosciuti nel 2009 grazie a degli amici in comune, inizialmente è nato un normalissimo rapporto. Poi l’amicizia si è tramutata in un rapporto speciale, che li ha poi portati dritti dritti all’altare.

Intanto per quanto riguarda la sua professione tutto procede a gonfie vele, proprio lo scorso mese è uscita negli Stati Uniti la sua ultima fatica cinematografica: C’era una volta a…Hollywood. Ancora una volta ha ottenuto ottimi risultati, essendo subito balzato in cima al box office americano.

In Italia avremo modo di vederlo soltanto il prossimo 19 settembre. Al momento un unico spoiler: la trama è ambientata nella Hollywood degli anni Sessanta e racconta la storia di Rick e Cliff. Si tratta di un attore in declino e la sua controfigura, che cercano di mantenere elevata la propria fama o comunque di non essere dimenticati nel 1969. Gli attori impegnati nel cast sono Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Kurt Russell, Margaret Qualley, Timothy Olyphant, Dakota Fanning e il compianto Luke Perry. Sarà sicuramente l’ennesimo film che arriverà a raggiungere milioni di incassi. (Continua dopo la foto)

Quentin Tarantino
Quentin Tarantino e la moglie

Quentin Tarantino: una scelta importante

Insomma tanta curiosità nell’aria soprattutto perchè ci si aspetta il meglio da uno come lui anche per quanto riguarda la vita privata. Diventare papà a quest’età è forse uno degli obiettivi più difficili da raggiungere, ma allo stesso tempo una grande soddisfazione.

Il bambino o la bambina, che sia, avrà bisogno di due genitori presenti ed i suoi fan si chiedono se lo sarà davvero o meno. E’ uno tra i registi più impegnati in assoluto, quindi come si comporterà? Sarà un padre presente? Starà abbastanza vicino alla sua compagna o no? Vedremo cosa verrà fuori, sempre se ci renderanno partecipi della loro vita.