Spettacolo

‘Basta, sono domande da elementari…’: Reazione a Catena, Marco Liorni nella bufera, ecco cosa è successo (Foto)

Reazione a Catena: arriva il torneo dei campioni

Reazione a Catena, il quiz televisivo di Rai Uno sta per giungere alle conclusioni. Infatti tra una settimana cesserà la fase normale per dare spazio al torneo dei campioni. Nonostante il cambio di conduzione affidata a Marco Liorni, gli ascolti non ne hanno risentito. Anzi i dati Auditel sono più che buoni, battendo nettamente il game Caduta Libera Splash di Gerry Scotti.

Per questa ragione la Rai ha deciso di organizzare dal 18 al 22 settembre 2019 una settimana speciale per la trasmissione estiva. Ci sarà, infatti, una gara tra le quattro squadre che hanno vinto i montepremi più alti dell’attuale stagione. La squadra vincente dovrà sfidare I Tre di Denari, che si erano già aggiudicati nel 2017 il torneo dei campioni.

Marco Liorni e gli autori del quiz show criticati sul web: ecco la ragione

Qualche giorno fa, sul profilo Instagram di Marco Liorni è apparso un nuovo scatto uno ritrae il padrone di casa e lo studio di Reazione a Catena. Una foto per augurare a tutti i telespettatori un buon Ferragosto. Fra i vari commenti sotto l’immagine in questione, un utente in particolare ha fatto delle vere e proprie accuse al conduttore romano e agli autori.

Secondo il detrattore la produzione del programma vogliono far vincere i Tre brocchi facendogli delle domande molto facili, considerate dell’internauta interrogativi da scuole elementari. Naturalmente si tratta solo di supposizioni da parte di un leone da tastiera e non ce’è nulla di certo. In attesa di avere qualche riscontro, vi ricordiamo che tra qualche giorno partirà il tanto atteso torneo dei campioni. (Continua dopo la foto)

Critiche a Reazione a Catena

Gli ascolti di Reazione a Catena di mercoledì 21 agosto 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 1.935.000 spettatori (18.4%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 2.948.000 spettatori (22.3%).

Mentre su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.266.000 spettatori con il 12.6% di share e Caduta Libera Splash 2.175.000 con il 17% di share. Ancora una volta il game show capitanato da Marco Liorni ha vinto contro quello condotto da Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago