Spettacolo

Arisa si mostra senza reggiseno: décolleté esplosivo e curve generose per la nota cantante (Foto)

Arisa stupisce tutti i suoi follower

Rosalba Pippa, all’anagrafe Arisa, senza ombra di dubbio è una delle cantanti più apprezzate e talentuose del panorama musicale del nostro Paese. La donna molto spesso è al centro delle polemiche per via del suo essere schietta e dire le cose in faccia. Qualche ora fa, però, la nota artista ha spiazzato tutti i suoi follower grazie ad una foto sexy che ha postato su Instagram.

Rosalba Pippa in versione sexy

Di recente Arisa ha compiuto 37 anni e lo ha fatto in un modo davvero particolare. Nello specifico ha tenuto un concerto a Ceglie Messapica, davanti a migliaia di fan che richiedevano i brani di maggior successo della cantante genovese. Qualche ora fa, però, quest’ultima si è mostrata sui social network in tutta la sua bellezza e sensualità.

La donna ha fatto vedere ai follower uno sguardo da cerbiatta e un décolleté esplosivo, che il suo top di color neo, sembra proprio non riuscire a contenere. L’immagine condivisa nella giornata di ieri ha ottenuto un boom di likes scatenando l’euforia da parte del pubblico maschile. Inoltre quest’ultimo hanno notato l’assenza del reggiseno da parte di Rosalba Pippa. Fra i commenti apparsi sotto il post, questi due sono spiccati su tutti:

“SEMPRE MEGLIO. DOPO QUELLA IN COSTUME ORMAI LE VALVOLE SO SBALLATE”, “SEI COME IL VINO. PIÙ INVECCHI E PIÙ DIVENTI GNOCCA”.

(Continua dopo il post)

Arisa criticata per il suo taglio di capelli

Oltre ai complimenti, Arisa ha ricevuto numerose critiche su Instagram per via della sua testa rasata. La nota cantante, infatti, ha deciso ancora una volta di dare un taglio netto ai suoi capelli mostrandosi con una pettinatura mascolina. A quanto pare Rosalba soffre di ‘tricotillomania’.

Quest’ultimo non è altro che un disturbo Ossessivo-Compulsivo (DOC) sulla base della ripetitività e della natura compulsiva dello strapparsi i capelli e per il fatto che lo strappo è generalmente ritualizzato e limitato a luoghi, giorni e momenti ben precisi e specifici per il singolo individuo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago