‘Ylenia Carrisi è viva…’: la testimonianza di Romina Power che la ricorda nella sua gioventù (Foto)

Romina Power e Ylenia Carrisi

Che fine ha fatto Ylenia Carrisi, la figlia della storica coppia? 

Romina Power non potrà mai dimenticare la sua primogenita Ylenia Carrisi, scomparsa ormai 25 anni fa mentre si trovava a New Orleans. Ogni tanto la cantante statunitense posta delle foto della figlia quando era ancora felice e spensierata. In questo quarto di secolo sono state fatte numerose supposizioni sul destino della ragazza: chi pensa che sia stata assassinata, mentre altri dicono che ha fatto perdere appositamente le sue tracce, oppure si sia tolta la vita.

Per Romina Power la sua primogenita è ancora in vita

La scomparsa di Ylenia Carrisi ha del tutto cambiato gli equilibri della famiglia. Infatti, se prima Al Bano e Romina Power erano una coppia felice, con questa tragedia i due artisti hanno iniziato a litigare fino a lasciarsi definitivamente. Inoltre, il Maestro e l’ex moglie hanno due visioni differenti sul possibile destino della loro primogenita.

Per il cantautore di Cellino San Marco la ragazza, ormai 40enne se fosse in vita, è morta nel 1994. Mentre la Power è certa che è viva e forse ha perso la memoria. Tuttavia sono solo delle supposizioni che non hanno mai trovato nessuna conferma. La statunitense spesso fa degli appelli sui social affinché qualcuno che l’avesse avvistata si faccia sentire.

Il ricordo social di Romina Power nei confronti di Ylenia 

E a proposito di social network, di recente Romina Power ha voluto fare un dono alla compianta Ylenia Carrisi. Nello specifico ha postato uno scatto che ritrae la primogenita qualche anno prima della sua sparizione, in costume intenta a prendersi il sole estivo nella Tenuta di Cellino San Marco. Al fianco della bellissima immagine, l’ex moglie di Al Bano ha scritto questo commovente messaggio:

“LA MIA BELLISSIMA YLENIA CON MUFFY MOLTO TEMPO FA, QUANDO LE ESTATI ERANO LUNGHE E GIOIOSE”.

Naturalmente il post in questione è stato apprezzato moltissimo dai follower dell’italo-americana che hanno lasciato migliaia di likes. Ecco l’immagine di cui parlavamo: