Tempatation Island Vip: Deianira Marzano attacca di nuovo Damiano Er Faina

Deianira Marzano è tornata all’attacco di Damiano detto Er Faina. Ecco che cosa è successo

Temptation Island Vip: Damiano Er Faina nel cast

Il pubblico è rimasto molto sorpreso quando Alessia Marcuzzi ha annunciato le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip. Tra i protagonisti del nuovo viaggio nei sentimenti c’è anche Damiano Coccia, detto Er Faina. Quest’ultimo è molto noto nel web (con un milione di follower) per andare contro il sistema e contro i personaggi tv nei suoi video sui profili social e su YouTube.

Ci sono due tipi di polemiche che lo hanno investito in questi giorni. La prima da chi lo seguiva e lo sosteneva. Questi sono rimasi molto delusi che lui abbia accettato di partecipare a Temptation Island Vip, un programma che ha sempre criticato e che ha definito “spazzatura”. Poi ci sono quelli che non vogliono un personaggio così volgare in TV.

Spesso ha usato parole offensive e insulti nei confronti di Barbara D’Urso, Alessandra Celentano e Tina Cipollari e, secondo loro, un comportamento così aggressivo non può permettere la partecipazione ad un programma televisivo. Infine, gli utenti social si sono scagliati anche contro la redazione per averlo scelto. Raffaella Mennoia, una delle autrici responsabili, sta già affrontando il caos su Uomini e Donne. 

Deianira Marzano contro Damiano Er Faina

Nei giorni scorsi Deianira Marzano, nota blogger e opinionista di Barbara D’Urso, ha rivelato un aneddoto su Damiano Er Faina. Quest’ultimo avrebbe telefonato a Francesco Chiofalo dicendogli di aver fatto il provino per Temptation Island Vip ma di avere paura dei giudizi e di rovinare il rapporto con la sua fidanzata.

Poi, quando Francesco gli ha detto che è tutto vero e che il rapporto con Sharon poteva cambiare, Damiano l’ha bloccato sui social. Nelle ultime ore Deianira è tornata a parlare della star del web. In una Instagram Story ha detto:

Damiano Er Faina, ma chi li deve muovere i fili? Che qua l’unico burattino sei tu!

Non è molto chiaro a chi si stesse riferendo Deianira. In futuro svelerà altri retroscena?

Le sei coppie di Temptation Island Vip

Le sei coppie che parteciperanno al programma che andrà in onda tra poche settimane sono: Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Serena Enardu e Pago, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Ciro Petrone e Federica, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Coccia e Sharon.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!