Spettacolo

Guendalina Canessa furiosa su Instagram: “Gli ho augurato cose orribili”

In queste ore, la showgirl Guendalina Canessa si è resa protagonista di uno sfogo su Instagram in cui è apparsa davvero molto furiosa. La donna, infatti, ha raccontato a tutta la sua community due episodi che hanno destabilizzato notevolmente le sue vacanze. Il primo riguarda la perdita di un oggetto al quale lei tiene davvero moltissimo. Mentre per quanto riguarda il secondo fa riferimento ad una strana telefonata ricevuta mentre dormiva.

Soprattutto questo secondo avvenimento ha generato nella Canessa una reazione davvero spropositata che ha lasciato tutti spiazzati ma, allo stesso tempo, ha anche divertito moltissimo. Ecco quale disavventura le è capitata.

Gli avvenimenti che hanno irritato Guendalina Canessa

Come la maggior parte dei personaggi del mondo dello spettacolo, anche Guendalina è ancora in vacanza. La donna si sta godendo questi ultimi giorni di mare in compagnia di una sua carissima amica. Ad ogni modo, a turbare la quiete del suo soggiorno ci hanno pensato due avvenimenti alquanto spiacevoli.

Il primo, come già anticipato, riguarda la perdita di un oggetto molto importante per lei. La showgirl, infatti, ha spiegato di aver perso un braccialetto di estremo valore. Per sua fortuna, però, la persona che l’ha accompagnata in questo viaggio è stata in grado di ritrovarlo rasserenando moltissimo lo stato d’animo della donna. L’avvenimento che, però, ha reso davvero furiosa Guendalina Canessa è stato un altro. La showgirl, mentre era distesa comodamente in spiaggia a prendere il sole, ha deciso di informare tutti i suoi fan di un episodio accaduto alcune ore prima.

La showgirl furiosa su Instagram contro il disturbatore

Come di consueto, la Canessa è andata a letto molto tardi. Per questo motivo, alle 9 del mattino era ancora nel bel mezzo del sonno. A disturbare la quiete, però, ci ha pensato lo squillo di un telefono. La donna ha raccontato di aver provato ad ignorare il suono in un primo momento, notando l’estrema insistenza, però, si è molto spaventata ed ha deciso di rispondere. Nel momento in cui ha alzato la cornetta, però, ha dovuto fare i conti con un uomo chiamato Salvatore, il quale l’ha invitata per un giro in barca.

Guendalina Canessa non ci ha più visto ed ha sbottato furiosa contro di lui dicendogli le peggiori cose. Nel raccontare tale episodio, la showgirl è sembrata davvero molto infastidita dal disturbatore e, inoltre, ha anche fatto una specifica. La donna purtroppo ha un “problema”, detesta l’essere disturbata mentre dorme, proprio per tale ragione ha avuto una reazione così estrema.

La foto dello sfogo di Guendalina su Instagram
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago