Spettacolo

Caduta Libera, grande paura per Christian Fregoni: ecco cosa è successo nel quiz di Gerry Scotti

Ritorna Caduta Libera Splash

Dopo lo stop dovuto al Ferragosto 2019, da lunedì scorso alle 18:45 su Canale 5 è tornato Caduta Libera Splash con il conduttore pavese Gerry Scotti. Nella botola centrale dello studio 20 di Cologno Monzese, i telespettatori hanno ritrovato il campione Christian Fregoni. Il 27enne bresciano oltre ad essere bello, è anche elegante e super preparato.

Christian Fregoni incanta il pubblico

Tanti suoi avversari, in ben 26 appuntamenti, hanno provato in tutti i modi a sfidarlo a colpi di risposte di cultura generale. Tuttavia, anche se di recente ha rischiato il titolo, il bagnino bresciano ha sempre avuto la meglio.

Lo studente universitario, infatti, ha dimostrato di essere preparato in molti campi: dalla geografia, sua grande passione dai tempi dell’adolescenza, alla musica. Talmente è bravo che in questo mese di permanenza nel quiz televisivo di Gerry Scotti ha vinto un montepremi pari a 210 mila euro.

Christian Fregoni erede di Nicolò Scalfi?

Christian Fregoni ha incantato tutto il pubblico di Caduta Libera Splash, soprattutto le donne, per il suo fisico scolpito. Oltre a studiare, il 27enne fa il bagnino e insegna nuoto all’Europa sporting club della sua città natale, ossia Brescia.

Il ragazzo ha frequentato il liceo scientifico e ora si sta per laureare in Scienze motorie. I fan che lo ammirano di più sono la madre Cristina, che lavora come cassiera in un supermercato, il padre Pierangelo, che è un operaio, e la sorella Giulia. In tanti, anche su Instagram, fanno il tifo per il campione. A quanto pare quest’ultimo sembra avere tutte le carte in regola per diventare l’erede di Nicolò Scalfi. Ricordiamo che il 21enne, anch’esso di Brescia, è rimasto nel game show di Canale 5 per 88 puntate portandosi a casa ben 651 mila euro.

Lo scorso venerdì Fregoni ha battuto tutti gli avversari ma non è riuscito a vincere il bottino accumulato. Ci riuscirà stasera? Non ci resta che aspettare alle 18:45 per una nuova puntata del quiz televisivo Mediaset.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago