Spettacolo

‘Preferivo l’altro…’: Reazione a Catena, Marco Liorni umiliato in pubblico (Foto)

Reazione a Catena: il successo d’ascolti del game show del preserale di Rai Uno

Reazione a Catena, il popolare game show estivo di Rai Uno può essere considerata la trasmissione rivelazione dell’estate 2019. Senza ombra di dubbio Marco Liorni è molto amato dai telespettatori, ma anche dal popolo del web che su Instagram, Facebook e Twitter quotidianamente lo riempiono di complimenti per la sua professionalità.

In più di un occasione, sui vari social hanno chiesto ai dirigenti della Rai di far presentare anche a lui L’Eredità, il quiz televisivo del preserale di Rai Uno che dallo anno è affidato al collega Flavio Insinna.

Tuttavia il padrone di casa di Italia Sì, che ripartirà tra qualche settimana, e gli autori di Reazione a Catena sono finiti nuovamente nel mirino dei detrattori. Per quale ragione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni dettagliate.

Marco Liorni criticato da un hater preferendo Gabriele Corsi

Nel post IG che Marco Liorni ha postato ultimamente, oltre a centinaia di commenti che ricambiato gli auguri di buon Ferragosto, un leone da tastiera ha criticato l’operato del conduttore romano. Nello specifico, secondo lui l’ex inviato del Grande Fratello non è adatto per presentare Reazione a Catena.

In poche parole preferisce l’artista antecedente, ovvero Gabriele Corsi che ha diretto il game nell’estate del 2018. Inoltre altri haters hanno accusato gli autori della trasmissione di non essere corretti perché sanno loro a chi far vincere nella parte finale del quiz. Naturalmente si tratta solo di supposizioni di un internauta e non c’è nessuna prova su quello che ha scritto su IG. Arriveranno le repliche da parte dei diretti interessati? (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Marco Liorni

Ascolti tv di Reazione a Catena di domenica 25 agosto 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 1.950.000 spettatori (15.8%) mentre Reazione a Catena ha ottenuto di 2.993.000 spettatori (21%). Mentre su Canale 5 RiCaduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.335.000 spettatori (10.8%) mentre RiCaduta Libera raccoglie 1.905.000 spettatori (13.5%).

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago