Alberto Urso cambia completamente look: ecco com’è ora il vincitore di Amici di Maria De Filippi (Foto)

Alberto Urso

Il cambiamento di Alberto Urso

Qualche ora fa Alberto Urso, trionfatore della 18esima edizione di Amici ha mandato in tilt i suoi follower. Per quale ragione? Il giovane tenore siciliano si è mostrato con un look totalmente rinnovato. In pratica l’ex allievo della squadra blu ha sfoggiato dei riccioli.

Nei mesi passati il ragazzo ha sempre avuto la pettinatura a posto, ma a quanto pare ha deciso di cambiare in vista della sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo e alla realizzazione di un nuovo disco. Alberto è un vero e proprio talent e ha le carte giusta per fare come Il Volo, ovvero portare la nostra musica in giro per tutto il Pianeta e magari un giorno partecipare all’Eurovision Song Contest.

Il vincitore di Amici 18 cambia pettinatura: il post su IG

La settimana scorsa Alberto Urso è stato paparazzato con una famosa attrice, mentre ora si parla del vincitore di Amici di Maria De Filippi per la sua pettinatura. Nella foto caricata sul suo profilo Instagram si vede il tenore messinese seduto su un prato verde mentre fissa l’obbiettivo della camera. Al fianco dello scatto è stata scritta la seguente didascalia: “Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo… che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo”.

Naturalmente i suoi follower, in particolare donne, hanno sommerso l’immagine con migliaia di likes e commenti di ogni tipo, ovviamente positivi. (Continua dopo il post)

Alberto Urso al Festival di sanremo 2020?

Stando a quanto gira in rete, Alberto Urso potrebbe partecipare alla 70esima edizione del Festival di Sanremo che si terrà a febbraio 2020. Senza ombra di dubbio la bravura e la capacità vocale non manca al giovane tenore di Amici che ha iniziato la sua carriera a Ti lascio una canzone di Antonella Clerici.

Ma prima di vederlo sul prestigioso palco del Teatro Ariston, il pubblico potrebbe ammirarlo come ospite ad Amici Vip, il nuovo talent show ideato da Maria De Filippi.