Beautiful, anticipazioni mercoledì 28 agosto: la ‘sconfitta’ di Bill Spencer

Beautiful, anticipazioni 2 agosto: Liam sorprende, Katie 'colpisce' Bill
Beautiful, anticipazioni 2 agosto: Liam sorprende, Katie 'colpisce' Bill

Nella puntata di mercoledì 28 agosto i fan si commuoveranno davanti ad una scena che riguarderà Bill Spencer. Le anticipazioni rivelano che il potente Magnate dopo aver ricevuto una brutta sconfitta durante l’udienza si recherà a casa di Katie per abbracciare suo figlio.

Lo Spencer, capirà che Will è la sua unica fonte di ricchezza e non vorrà perderlo per nessuna ragione al mondo. Nello stesso tempo, l’uomo si sentirà messo da parte dalla presenza di Thorne pensando che quest’ultimo possa fare da padre a suo figlio, donandogli quell’affetto e quella presenza mai ricevuta.

Il giudice McMuller da la sentenza

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata del 28 agosto rivelano numerosi colpi di scena. In particolar modo la trama si soffermerà su Bill Spencer che arrivata la sentenza sull’affido di Will si sentirà con le mani legate. Il potente Magnate non è affatto abituato a ricevere sconfitte nella sua vita e l’allontanamento da parte del giudice nel confronti del figlio gli ha fatto perdere la testa.

Lo Spencer ha promesso davanti a tutti in aula che rimedierà ai suoi errori e nel corso dei mesi successivi cercherà di rimediare ai propri errori. Subito dopo l’udienza, Bill si presenterà a casa della Logan per vedere il suo bambino. Katie resterà a bocca aperta quando Will vedendo arrivare suo padre lo abbraccerà con forza e proverà dei forti sensi di colpa.

Beautiful: Steffy e Hope litigano

Katie capirà di aver sbagliato iniziando questa battaglia legale nei confronti di Bill. La donna, infatti, assistendo alla scena proverà un forte rimorso e cercherà conforto tra le braccia di Thorne. Will, intanto, accuserà suo padre di non essere un padre esemplare ma  è il suo e non vorrebbe fare a cambio con nessun altro. 

Le anticipazioni relative alla puntata di mercoledì 28 agosto si concentreranno anche su Hope e Steffy. Le due rivali in amore, finalmente hanno deciso di mettere da parte i loro rancori per portare avanti il futuro dell’azienda Forrester. Nonostante le loro buone intenzioni, la giovane Forrester non sarà d’accordo su alcune decisioni della Logan e di conseguenza le due avranno un forte diverbio. Hope e Steffy, infatti,si troveranno a discutere per la scelta di alcuni scatti fotografici a riguardo di alcune modelle.