Giovanni Conversano torna a parlare di Serena Enardu: ‘Un po’ di rispetto’

Giovanni Conversano, ex fidanzato di Serena Enardu, è tornato a parlare di lei sui social. Ecco che cosa ha detto l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: la storia di Serena Enardu e Giovanni Conversano

Gli affezionati di Uomini e Donne ricorderanno molto bene la storia tra Serena Enardu e Giovanni Conversano. Lei è stata una tronista del programma e alla fine il suo unico interesse ricadeva su Giovanni Conversano. Tuttavia, tra loro c’era un rapporto molto conflittuale e le cose non si conclusero al meglio.

Giovanni ha poi accettato di sedersi sulla sedia rossa, ma Serena ha deciso di tornare, questa volta nelle vesti di corteggiatrice. Per lei non c’è stato bisogno di fare molto. Appena Maria De Filippi l’ha fatta scendere per le scale, tra lei e Giovanni c’è stato un abbraccio e numerosi baci.

Da lì è iniziata la loro storia d’amore lunga tre anni. Tuttavia, Serena e Giovanni poi si sono lasciati male. In una serie di interviste di quel tempo lei ha raccontato di essere stata tradita, mentre lui parlava di una storia per interessi economici e non di amore.

Giovanni Conversano torna a parlare di Serena Enardu

Serena Enardu da qualche anno è fidanzata con il cantautore Pago, con il quale affronterà il viaggio nei sentimenti della seconda edizione di Temptation Island Vip. In molti hanno iniziato a fare delle domande a Giovanni Conversano sulla sua ex fidanzata. Ora anche lui ha una compagna e un figlio. Infatti, è parso abbastanza infastidito dalla domanda su Serena. Ecco che cosa ha risposto ad un utente che gli faceva presente che ultimamente lei ha parlato bene della loro storia:

Ti prego… basta con questa storia. Ho solo detto che penso di lei ciò che ho sempre pensato. Detto ciò: io non rispondo, e mi vengono attribuite risposte. Lei ha la sua vita, io ho la mia. Un po’ di rispetto…

A quanto pare Giovanni considera quel capitolo della sua vita definitivamente chiuso e non ha più intenzione di parlarne. Lo prova anche la pubblicazione di un’altra frase di un utente che ha scritto “Che palle questa Serena, adesso c’è Giada”, alla quale Giovanni ha risposto con degli smile sorridenti. Che cosa ne pensate?

Temptation Island Vip: le sei coppie

Sono iniziate le registrazioni della seconda edizione di Temptation Island Vip. Oltre a Serena Enardu e Pago, le altre coppie sono: Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Ciro Petrone e Federica, Damiano Er Faina e Sharon.