Andrea Cerioli spiazza Arianna con una dichiarazione inaspettata (FOTO)

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli è sempre stato un ragazzo particolarmente riservato e introverso. Per tutta la durata del suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, infatti, ha sempre cercato in tutti i modi di non esternare troppo i suoi sentimenti e le sue emozioni. La sua seconda esperienza nel programma gli ha portato molta fortuna, dal momento che le ha regalato un amore indimenticabile. Alcune ore fa, infatti, Andrea Cerioli ha deciso di spiazzare la sua Arianna con una dichiarazione inaspettata.

Essendo restio a manifestare i suoi sentimenti, infatti, il gesto dell’ex tronista ha generato davvero parecchio scalpore. In questi giorni i due ragazzi si trovano lontani l’uno dall’altra, proprio la lontananza, molto probabilmente, ha spinto il ragazzo ad aprirsi così tanto. Scopriamo insieme che cosa ha detto.

La dichiarazione inaspettata di Andrea ad Arianna

Arianna e Andrea stanno vivendo in modo un po’ diverso questi ultimi giorni di agosto. La Cirrincione, infatti, è a Parigi in compagnia di alcune amiche, mentre Cerioli è a casa. Molto probabilmente, impegni lavorativi vari non gli hanno permesso di trascorrere assieme questi giorni. Ad ogni modo, complice la lontanaza e la mancanza, Andrea Cerioli si è reso protagonista di una dichiarazione inaspettata verso Arianna.

Il ragazzo, infatti, ha improvvisamente pubblicato una Instagram Stories in cui è citata la canzone di Eros Ramazzotti intitolata “Quanto amore sei”. Come didascalia, l’ex tronista ha voluto taggare la sua compagna ed ha preferito scrivere semplicemente: “Te la dedico, così, senza motivo, su due piedi“. (Continua dopo la foto)

La dedica di Andrea ad Arianna

Cerioli e la Cirrincione lontani in questi giorni

Il gesto improvviso ha lasciato tutti senza parole. In fin dei conti, Andrea è sempre stato un ragazzo imprevedibile, il quale agisce di pancia e quasi mai di testa. Questo è stato un po’ il filo conduttore di tutta la sua esperienza nel talk show di Maria De Filippi ed è stato anche il moitvo per il quale l’ex tronista ha sempre riscosso molti consensi.

Ad ogni modo, adesso i numerosi fan sono curiosi di scoprire quale sarà la reazione di Arianna alla dichiarazione inaspettata di Andrea Cerioli. Almeno per adesso, la ragazza non ha commentato il gesto del suo compagno. In questi giorni, infatti, è a Parigi in compagnia di alcune amiche e si sta divertendo a visitare la città. Dalle sue IG Stories, però, è imossibile non notare un bel po’ di malinconia e tristezza dovuta all’assenza del suo fidanzato.