Spettacolo

Gravi offese contro Alessia Marcuzzi, la foto a letto indigna: “Donne facili”

Non c’è pace per Alessia Marcuzzi. La conduttrice Mediaset è finita, nuovamente, al centro di un polverone mediatico ma, questa volta, le accuse sono state davvero particolarmente pungenti e aggressive. Come tutti i telespettatori sapranno, da poco sono incominciate le riprese della nuova edizione di Temptation Island VIP. Alle redini della trasmissione, questa volta, ci sarà proprio la bionda conduttrice. Nelle ultime ore, però, Alessia Marcuzzi è stata ricoperta di gravi offese che stanno generando davvero parecchio sgomento.

La conduttrice, alcune ore fa, ha pubblicato una foto in cui appare a letto vestito con una succinta camicia da notte bianca in pizzo. L’immagine in questione è particolarmente seducente anche se non mostra nulla di particolarmente scioccante. Ad ogni modo, diversi utenti del web hanno deciso di scagliarsi contro di lei adoperando un linguaggio decisamente estremo. Ecco cosa è successo.

Alessia Marcuzzi e le offese del web

Attualmente la Marcuzzi si trova nella splendida Sardegna impegnata con le registrazioni delle clip di Temptation Island VIP. Tra una ripresa e l’altra, però, la donna trova comunque il tempo di condividere qualche contenuto con i suoi fan di Instagram. Nell’ultimo periodo, però, Alessia Marcuzzi non sta facendo altro che guadagnarsi gravi offese. La polemica è sorta un po’ di settimane fa, quando la donna incominciò a pubblicare delle immagini palesemente ritoccate con Photoshop.

Il suo scopo era proprio quello di ironizzare sul fatto che molti personaggi famosi facessero un abuso dei filtri di Instagram. Ad ogni modo, se le prime foto ritoccate generarono anche un bel po’ di ilarità, con il passare del tempo, gli utenti dei social hanno incominciato a non tollerare più questo suo comportamento.

Gravi insulti sotto l’ultima foto della conduttrice

Proprio per questo motivo, al di sotto di una delle ultime foto pubblicate è scoppiata una vera e propria polemica. Nello scatto in questione Alessia Marcuzzi non è ritoccata eccessivamente con Photoshop, eppure, molti utenti hanno sentito la necessità di formulare contro di lei gravi offese. La conduttrice, infatti, è stata definita come una “donna facile e priva di ogni principio”. (Continua dopo il post)

Alcuni haters le hanno augurato di essere presto cacciata dalla televisione a causa di tutti i disastri che combina. Secondo molti, dunque, la Marcuzzi non sarebbe affatto una professionista. Per questo non si riesce a comprendere per quale ragione continuino a porla al vertice di trasmissioni televisive. Almeno per ora, Alessia non ha minimamente risposto alle accuse ricevute, lo farà?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago