Categories: Spettacolo

Belen Rodriguez incinta? Si, ecco il parere dei follower

Cattiva interpretazione o realtà?

Belen Rodriguez potrebbe essere in attesa, questa è una delle ultimissime news in merito alla questione. La conferma è arrivata dopo che ormai da troppo tempo circola in rete la notizia di una dolce attesa che potrebbe anche essere riparatoria come molti sui social amano descriverla. Al momento non sono arrivati messaggi nè da una parte nè dall’altra, sappiamo soltanto che Stefano De Martino aveva negato.

A questo punto è nata ovviamente una sorta di polemica perché essendo magra Belen non può nascondere proprio tutto tutto. Di conseguenza alcune forme fisiche della showgirl parlano chiaro. In realtà da quando Belen e Stefano sono ritornati insieme i vari siti di gossip non fanno altro che parlare della gravidanza di Belen. Ma attenzione questo accade ormai da diversi mesi quindi di conseguenza, il suo pancino dovrebbe essere parecchio lievitato ed invece non è così.

I suoi fan però oggi hanno trovato conferma all’ipotesi semplicemente tramite una delle ultime foto pubblicate dalla ragazza. Ad aiutare è intervenuta anche una delle ultime interviste che i due hanno fatto. E’ stato anche affermato a gran voce un “work in progress“, quindi è facile capire che stanno cercando o sono comunque riusciti ad avere un altro bambino.

Ovviamente dopo che la coppia è riuscita a ritornare insieme, la notizia di una gravidanza non ci potrebbe lasciare senza parole, anzi è qualcosa che si aspetta nella speranza che il secondo figlio possa saldare questo grande amore. Adesso con Stefano de Martino tutto va bene. Ma andiamo con calma perché, almeno in questo momento, non ci sono prove quindi non si può dire nulla.

Belen Rodriguez, tra gli scatti uno particolare

E’ anche vero però che i particolari non sfuggono affatto agli occhi dei follower che si sono anche accorti che probabilmente Belen Rodriguez stia anche aspettando la femminuccia. In uno dei piccoli degli ultimi scatti della showgirl tra l’altro compare anche un nome: Penelope, ma non possiamo pensare sia il nome della prossima bambina visto che la donna ha sempre affermato che qualora avesse avuto un’altra figlia l’avrebbe chiamata senza dubbio Talita.

Insomma Dalla foto non si vede Chissà che pancia da gravidanza, si tratta di un pancino normalissimo, magari l’arrivo dell’estate o la felicità le ha permesso di mangiare un pò di più. Ciò che fa sorgere il dubbio sono gli occhi che sembrano essere quelli tipici delle donne in attesa. Adesso non rimane che crederle oppure aspettare di vedere che le cresca qualche filino in più di pancia per avere la conferma definitiva.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago