Spettacolo

‘Passavamo insieme tutte le estati…’: Fabrizio Frizzi, il commovente retroscena con la padron di Miss Italia (Foto)

Torna Miss Italia: l’80esima edizione su Rai Uno

Tra una settimana su Rai Uno torna Miss Italia con la sua 80esima edizione. La finalissima verrà condotta da Alessandro Greco. La padron della manifestazione di bellezza Patrizia Mirigliani ha rilasciato una lunga intervista a RadioCorrere Tv. La donna ha parlato a lungo di una suo caro amico che non c’è più: Fabrizio Frizzi.

Per anni Fabrizio Frizzi ha condotto la kermesse di bellezza

Il prossimo 6 settembre in prime time sulla rete ammiraglia della tv di Stato andrà in onda la finalissima di Miss Italia. La kermesse di bellezza prima di essere affidata ad Alessandro Greco, i vertici di Viale Mazzini avevano deciso di affidarlo ad Antonella Clerici e poi Flavio Insinna.

Quest’ultimi, però, hanno declinato l’invito. Per la stagione celebrativa sono previste tante novità. Per la prima volta in assoluto colei che vincerà il titolo sarà scelta esclusivamente dal pubblico da casa attraverso il televoto. Come sicuramente ricorderanno i numerosi telespettatori, al timone di Miss Italia per anni vi era il compianto Fabrizio Frizzi, morto a marzo del 2018. Intervistata da RadioCorriere Tv, la padron Patrizia Mirigliani ha menzionato il marito di Carlotta Mantovan ricordando degli aneddoti accaduti anni fa. (Continua dopo la foto)

Patrizia Mirigliani

Patrizia Mirigliani parla di Fabrizio Frizzi

E’ trascorso un anno e mezzo da quando Fabrizio Frizzi non è più in questo mondo. Il conduttore de L’Eredità ha lasciato un vuoto incolmabile non solo alla moglie Carlotta e alla figlia Stella, ma anche a tutto il pubblico che gli era affezionato. Per questo motivo Patrizia Mirigliani ha voluto condividere questo pensiero:

”FABRIZIO ERA UN RAGAZZONE, MIO PADRE LO CHIAMAVA FABRIZIONE, UNA PERSONA PRIVA DI MALIZIA, UNA SIMPATIA E UNA BONTÀ INNATE”.

Poi la direttrice di Miss Italia ha continuato in questo modo:

“CON FABRIZIO ABBIAMO VISSUTO INSIEME 16-17 ESTATI DELLA NOSTRA VITA. CI SI TROVAVA A PRIMAVERA INOLTRATA E SI METTEVA IN PIEDI MISS ITALIA. ERA UNA FESTA”. E POI AGGIUNGE: “ERA UNA PERSONA AMATA, CHE HA PORTATO AVANTI UNA TV PULITA, PIENA DI CONTENUTI”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago