Ignazio Moser scredita il libro di Giulia De Lellis? Arriva il chiarimento

Come tutti i fan, ormai, sapranno, Giulia De Lellis ha scritto un libro. La diffusione di tale notizia ha, in men che non si dica, sollevato parecchie polemiche sul web. Molti fan si sono mostrati assolutamente entusiasti della notizia altri, invece, non hanno fatto altro che scagliarsi contro di lei accusandola di essere poco adatta al ruolo di scrittrice. Ad ogni modo, in queste ore anche Ignazio Moser ha voluto commentare il libro della De Lellis.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale “Chi”, la quale sarà in edicola a partire da mercoledì 28 agosto. In tale occasione, il ragazzo ha espresso dei commenti parecchio pungenti in merito alla vicenda. Subito dopo la diffusione di tali informazioni, però, Moser ci ha tenuto a fare una smentita. Ecco cosa è successo.

Il commento di Ignazio Moser sul libro della De Lellis

Tra Giulia De Lellis e la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non è mai corso buon sangue. I tre ragazzi, infatti, si sono spesso lanciati velenose frecciatine in seguito alla partecipazione ad una precedente edizione del Grande Fratello VIP. Pertanto, in occasione di un evento così importante per la De Lellis, come il lancio di un libro, non poteva mancare l’intervento di Ignazio Moser. 

Quest’ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni facilmente equivocabili, dal momento che ha definito il libro in questione come un “romanzo” ed ha alluso al fatto che potesse essere privo di contenuti. Le sue parole esatte sono state le seguenti: “Preferisco biografie e libri con contenuti rispetto ai romanzi

La frase è stata alquanto breve e concisa e sul web è subito scoppiato il caos. Molti utenti, infatti, hanno incominciato a pensare che il ragazzo abbia voluto mandare una frecciatina all’influencer screditando il suo operato.

Il fidanzato di Cecilia chiarisce la sua posizione

Ad ogni modo, allo scopo di evitare l’insurrezione di polemiche, Ignazio Moser ha deciso di fare una precisazione in merito alle considerazioni espresse sul libro della De Lellis. (Continua dopo la foto)

Moser chiarisce la sua posizione sul libro della De Lellis

Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, Ignazio ha pubblicato delle Stories in cui ha chiarito, una volta per tutte, le sue parole sulla questione. Moser ci ha tenuto a spiegare di non aver voluto lanciare nessuna frecciatina contro l’ex di Andrea Damante. Semplicemente, ha voluto mettere in luce il fatto che preferisce un’altra tipologia di libri rispetto a quelli che parlano d’amore. Il chiarimento fornito dal fidanzato di Cecilia Rodriguez servirà a contenere le polemiche? Staremo a vedere.