Spettacolo

Francesca De Andrè si lascia andare alle confessioni: cosa è successo di tanto grave tra i due?

Parecchia sofferenza per lei dopo la separazione da Gennaro

Francesca De Andrè si è finalmente lasciata andare e ha dichiarato di avere sofferto non poco per la separazione da Gennaro Lillio. Per lei purtroppo questo non è un periodo facile, visto che prima di tutto ha dovuto chiudere la storia con il suo ex fidanzato dentro la casa del GF, non nel migliore dei modi.

Dopo aver preso questa decisione, ha avuto modo di dare un continuo a quella con Gennaro che sembrava essere una storia importante e che invece è sfumata nel nulla. Gennaro Lillio infatti non sembra avere alcuna intenzione di andare avanti con lei, di chiarire, vuole solamente voltare pagina e andare avanti. Almeno questo è quello che ha rivelato ai suoi follower, tra l’altro consigliando loro di comportarsi in futuro allo stesso modo. (Continua dopo la foto)

Francesca De Andrè e Gennaro, la storia giunge al termine

Francesca De Andrè e Gennaro, cosa è successo di tanto grave tra i due?

Non sappiamo cosa sia successo tra i due, ma probabilmente si tratta di qualcosa di davvero grave perché Gennaro non hai mai dimostrato di essere un ragazzo rancoroso che non ama cambiare idea. Quindi per comportarsi in questo modo avrà avuto sicuramente le sue buone motivazioni.

Intanto non possiamo fare altro che dire che Francesca De Andrè in questo periodo ha  bisogno di rimanere da sola e di ritrovare la sua pace e serenità. A farlo capire è stata la diretta interessata pubblicando alcune storie su Instagram che mettono in grande evidenza il dolore che sta provando.

La ragazza parla di cicatrici che le hanno lasciato il segno. Dice che è ricominciare davvero difficile. Ovviamente non ha fatto riferimento a Gennaro ma conoscendo la storia con lui non è difficile capire che tutto abbia a che fare con lui. Intanto Barbara D’Urso sta per ricominciare il suo programma su Canale 5, i telespettatori sanno benissimo che la conduttrice non sta aspettando altro che poterli avere in studio.

I follower della coppia stanno aspettando questa occasione per poter chiarire il fatto. Chissà che Barbara non riuscirà a rimetterli insieme d’altronde non sarebbe la prima volta, la donna anche in altri casi si è comportata alla stessa maniera ed è anche riuscita ad ottenere ciò che voleva. Potrebbe farcela anche in questo caso. A meno che non si tratti di un tradimento o di qualcosa di davvero troppo da digerire.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago