Spettacolo

Cristian Imparato è nuovamente finito nella bufera

Il cantante ex gieffino accusato ingiustamente

Cristian Imparato, per lui non c’è pace, non c’è serenità. iIl ragazzo è sempre sotto accusa, questa volta si tratta però di qualcosa per cui non ha assolutamente colpa. Molto spesso anche nella vita di tutti i giorni si viene accusati di aver commesso qualcosa che non appartiene nemmeno alla propria realtà.

Nel suo caso è stato accusato di aver offeso una ragazza, invece le cose sono andate diversamente. Durante l’estate Cristian è stato travolto dalle polemiche di qualunque genere. Per esempio è stato attaccato per l’utilizzo del botulino, lui ha risposto spesso in modo abbastanza leggero e ironico perché non è un tipo che si offende per così poco.

Poi è stato accusato di aver di essersi innamorato di Michael Terlizzi e di non avere mandato giù il suo rifiuto quindi di averlo tirato nel fuoco proprio per fargliela pagare, per vendetta. Poi ci sono state tante altre accuse tutte più o meno dello stesso livello.

Cristian Imparato, un video Instagram è bastato per lanciarlo nel fuoco

Adesso tutto è partito perché durante una delle scorse serate Cristian Imparato è andato in un locale con degli amici, ha fatto un video ad una ragazza che ballava e si divertiva ed ha postato tutto nelle storie di Instagram.

Purtroppo i follower però si sono accorti che qualcuno l’ha offesa e hanno pensato si trattasse della voce di Cristian Imparato. Ovviamente non si capisce per quale motivo qualora fosse davvero Cristian avrebbe dovuto postare il video, questo vorrebbe dire gettarsi tra le fiamme in modo spontaneo e senza un minimo di maturità.

Eppure è proprio quello che i suoi follower pensano nonostante il ragazzo si sia più volte discolpato. L’obiettivo del cantante era solamente mostrare l’allegria della giovane ragazza e l’andamento della loro serata molto semplice ma carina. Quando sono arrivate le prime critiche nei suoi confronti Cristian Imparato ha spiegato che la voce che si sente non è assolutamente la sua. Poi che con tutta quella confusione non ha nemmeno sentito chi ha detto questa cosa (le hanno dato della bufala).

Ha poi aggiunto che non si permetterebbe mai di offendere in questo modo, perché non è affatto divertente anzi è da stupidi. E infine ha pubblicato gli screen dei messaggi che lui e la ragazza si sono scambiati sperando che adesso smettano di accusarlo del nulla. I personaggi famosi purtroppo sono sempre al centro delle discussioni, in particolar modo Cristian non ha via di scampo.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago