Elisa Isoardi toglie il reggiseno mostrando le forme burrose: la foto bollente della conduttrice de La prova del cuoco

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi incanta il popolo del web

Elisa Isoardi è tornata dalle vacanze in vista della nuova stagione de La prova del cuoco, lo storico cooking show preso in eredità dalla collega Antonella Clerici che lo ha presentato per ben 18 anni. Qualche ora fa, però, l’artista piemontese ha lasciato di sasso tutti i follower per via di uno scatto seducente condiviso su Instagram.

La novità de La prova del cuoco

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Elisa Isoardi ha confessato che nella nuova edizione de La prova del cuoco ci saranno tante novità. Dopo una serie di ascolti negativi, col passare delle settimane l’ex compagna del vicepremier Matteo Salvini è riuscita a conquistarsi la sua fetta di pubblico ottenendo dei discreti risultati.

Innanzitutto nell’edizione 2019/2020 del cooking show di Rai Uno vedremo un co-conduttore a quattro zampe. Ebbene sì, in studio con la Isoardi ci sarà Zenit, il suo inseparabile barboncino. Quest’ultimo farà da testimonial durante lo spazio dedicato ai cibi da cucinare ai nostri amici animali. Ritornando alla sua attività social, Elisa ha stupito con uno scatto sexy e provocante. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Elisa Isoardi e lo scatto seducente sul suo profilo IG

L’ultimo post condiviso su Instagram è davvero molto seducente. Elisa Isoardi si mostra in tutta la sua bellezza indossando una maglia color nera e una scollatura profonda che lascia intravedere il décolleté privo di reggiseno. Al fianco della seguente immagine, la conduttrice di casa Rai ha scritto la seguente didascalia:

“CI SONO, MI PIACE VEDERLE, PARLANO DI ME, DELLE MIE GIOIE E DEI DOLORI… ANNA MAGNANI DICEVA: “ LASCIAMI TUTTE LE RUGHE , NON ME NE TOGLIERE NEMMENO UNA. CI HO MESSO UNA VITA A FARMELE VENIRE “. BUONA NOTTE RAGAZZI”.

Ovviamente la foto in pochissimo tempo è stata presa di mira dai follower che hanno lasciato migliaia di likes e numerosi commenti positivi. Ecco il post in questione postato alcune ore fa sul social network: