Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 2 settembre: Isaac smaschera Alvaro

Il Segreto

Nuovo appuntamento della soap opera iberica di Canale 5

Oggi pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset andrà in onda un nuovo appuntamento de Il Segreto, la soap opera ambientata a Puente Viejo. Quest’ultima è tornata dopo una lunga pausa estiva di 21 giorni.

Cosa accadrà nella prossima puntata della serie con la dark lady Donna Francisca Montenegro che verrà trasmessa lunedì 2 settembre 2019 alle 15:30 subito dopo la telenovela turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Il Segreto: la promessa di Don Berengario

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo in onda lunedì 2 settembre 2019, rivelano che Don Berengario farà un giuramento. Dirà al sindaco Carmelo di mantenere il silenzio sull’omicidio commesso. Ma in particolare per quello che ha dovuto patire la povera Julieta Uriarte.

La ragazza, infatti, ha perso la vitalità di un tempo e il marito Saul sarà il primo a capirlo. Così con l’aiuto del fratello Prudencio cercherà di capire che cosa le sta passando per la testa. Naturalmente l’uomo ignorerà che la sua consorte è stata violentata dai Molero. Ricordiamo che quest’ultimi sono stati uccisi da Berengario e Leal.

Subito dopo il dottor Alvaro si difenderà dalle accuse di Isaac dicendo ad Elsa quali sono le vere intenzioni del ragazzo. Per poi licenziarlo dal dispensario. Poi la Laguna non sarà d’accordo con l’iniziativa del carpentiere accusandolo di essere solo geloso della sua felicità. Resta il fatto che la rabbia di Antolina continuerà ad aumentare.

Il Segreto: ecco come rivedere le puntate della soap opera spagnola di Canale 5

Per tutti gli spettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera iberica di Canale 5 Il Segreto di Puente Viejo, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta semplicemente collegarsi al portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela. In più potete trovare anche altre curiosità e filmati inediti sulla serie.