Teresa Langella esce il nuovo brano “Tempo”: views da record (VIDEO)

La carriera artistica e musicale di Teresa Langella sta procedendo a gonfie vele, da poche ore, infatti, è uscito il nuovo brano chiamato “Tempo”. Erano settimane che l’ex tronista di Uomini e Donne stava lavorando all’uscita di questo nuovo pezzo. Dopo giornate intere a registrare e a riprendere, finalmente, l’attesa è terminata. Il video contenente il singolo è stato pubblicato su Youtube a partire dalle ore 14.00 di oggi venerdì 30 agosto.

Il pezzo precedente, intitolato “Ibiza e Formentera” è riuscito nel giro di alcune settimane ad ottenere circa 2 milioni di visualizzazioni. A quanto sarà arrivato questo brano, considerando che è stato pubblicato davvero da pochissime ore? Scopriamolo insieme.

Il grande successo di Teresa Langella dopo Uomini e Donne

Teresa Langella ha sempre manifestato la sua fortissima passione e propensione per il mondo della musica. Già prima di prendere parte a Uomini e Donne, infatti, la ragazza ha composto e cantato alcuni pezzi che, tuttavia, non sono assolutamente riusciti a decollare come quelli scritti di recente. Questo, ovviamente, perché prima della partecipazione a Temptation Island e poi al talk show di Maria De Filippi, la ragazza era alquanto sconosciuta al pubblico da casa.

Grazie a Uomini e Donne, però, le cose sono radicalmente cambiate e Teresa Langella ha visto, pian piano, decollare ogni nuovo pezzo pubblicato. Questo è accaduto con “Ibiza e Formentera”, che è diventato uno dei tormentoni di quest’estate. Cosa ne sarà, invece, di “Tempo”? Stando a quanto emerso sul web, anche questa canzone sta davvero spiccando il volo. Nel giro di pochissimi minuti, infatti, ha superato le 5 mila visualizzazioni e i 500 like. (Continua dopo il video)

Enorme successo anche per il nuovo brano “Tempo”

I numeri citati sono, ovviamente, in continua crescita. In men che non si dica, il nuovo brano di Teresa Langella sta raggiungendo un successo enorme, ma cosa ne penseranno i fan di questa canzone? La precedente è stata davvero molto apprezzata, sia per il ritmo particolarmente incalzante sia per le parole. Questo singolo, invece, è leggermente più lento e meno ritmato del precedente, per tale motivo in molti si stanno chiedendo: piacerà ugualmente?

Nel frattempo, Teresa ha condiviso sul suo profilo Instagram il collegamento diretto con il video della canzone, esortando tutti i sui fan ad andare immediatamente ad ascoltare la canzone. Per quanto riguarda Andrea Dal Corso, invece, quest’ultimo non si è ancora espresso in merito all’enorme successo ottenuto dalla sua fidanzata, come mai? Non ci resta che attendere per scoprirlo.