Spettacolo

Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi torna nella studio, ecco il motivo

Giordano torna nello studio

Le registrazioni di Uomini e Donne hanno avuto inizio il 29 agosto e verranno trasmesse su canale 5 a partire dal 9 settembre. Secondo le anticipazioni è stata data la priorità al Trono Classico per la presentazione dei nuovi tronisti.

I due ragazzi provengono dall’ultima edizione di Temptation Island. Si tratta di Alessandro Zarino (colui che ha fatto perdere la testa alla fidanzata Jessica Battistello) e Giulio Raselli. Quest’ultimo è stato anche un corteggiatore di Giulia Cavaglia, la quale ha scelto il ‘rivale’ Manuel Galiano. Maria De Filippi ha deciso di dargli un’altra possibilità per trovare l’anima gemella. Anche la tronista Sara Tozzi si è fatta conoscere grazie al reality delle tentazioni. Tra i suoi pretendenti c’è un volto noto del programma, ovvero Giordano Mazzocchi.

Giordano alla riscossa

Giordano torna nello studio e ciò ha fatto svanire la speranza di un suo ritorno con Nilufar Addati. I fan di UeD ricorderanno senza dubbio del loro percorso. Dopo la scelta Stefano Guglielmini ha confessato di aver avuto una relazione con lei quando era seduta sul trono. Nonostante tutto Giordano ha voluto perdonarla.

Hanno partecipato a Temptation Island Vip e tra i tentatori c’era Nicolò Ferrari, colui che non è stato scelto dall’italo-persiana. Il loro avvicinamento ha fatto perdere le staffe a Giordano, però alla fine sono andati via dai rispettivi villaggi mano nella mano. Purtroppo le loro strade si sono separate a causa di incompatibilità caratteriali e mancanza di fiducia. Se lei ad oggi si dichiara single, il ragazzo vuole rimettersi alla prova davanti al pubblico della De Filippi. Sicuramente darà del filo da torcere agli altri pretendenti.

La tronista Sara

Sara non ha avuto la visibilità desiderata, dato che non ha suscitato l’interesse dei fidanzati. Per questo motivo la redazione le ha dato l’opportunità di sedersi sul trono più ambito della televisione italiana.

Ha 22 anni, vive a Modena e fa la barista. Il pubblico finalmente gioisce perché pare che sia una ragazza semplice, intenzionata realmente a trovare l’amore. Del resto dopo il caso di Sara Affi Fella, si teme sempre che ci sia qualcosa di losco pronto a saltare fuori da un momento all’altro.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago