Spettacolo

Uomini e Donne: Andrea Cerioli confessa di essersi pentito di una scelta

Andrea confessa di essersi pentito?

Andrea Cerioli ha avuto l’opportunità di sedersi sul trono di Uomini e Donne per ben due volte. La prima volta non ha avuto un buon esito, anche se poi ha deciso di approfondire la conoscenza della corteggiatrice Valentina. Dopo una lunga e intensa relazione si sono detti addio, così Andrea ha partecipato a Temptation Island Vip nel ruolo di tentatore.

Maria De Filippi gli ha dato modo di trovare l’amore nuovamente nello studio, così ha conosciuto l’attuale compagna Arianna Cirrincione. Nelle ultime ore dei fan gli hanno chiesto se si fosse pentito di aver ricoperto la maggior parte del corpo di tatuaggi. La risposta non è tardata ad arrivare.

‘Si, Sono veri. Si, Hanno fatto male. No, Non me ne pentirò quando sarò vecchio’

Andrea confessa di essersi pentito, dato che ha fatto determinate scelte in momenti particolari della sua vita. A tutti i tatuaggi ha dato un valore simbolico, sottolineando che ognuno di essi gli hanno procurato un immenso dolore. Il male provato è stato sia sia fisico che emotivo. Infatti molti sanno che Andrea ne ha dedicato uno alla madre, morta nel 2014 dopo una lunga battaglia contro la malattia.

Per quanto riguarda gli altri, ha ammesso di aver esagerato, ma non mostra alcun tipo di pentimento. Del resto la sua scelta azzardata l’ha fatto spiccare tra i tentatori del villaggio delle fidanzate. Le follower sono impazzite per il suo ultimo scatto che lo ritrae girato di spalle, con più di 170 mila like. Tuttavia c’è sempre qualcuno che obietta le sue decisioni. Alcuni gli hanno detto che con l’avvento dell’anzianità non la penserà allo stesso modo.

I nuovi tronisti

Lunedì 9 settembre andrà in onda la nuova edizione di UeD, ma il 29 agosto hanno avuto inizio le registrazioni del Trono Classico. Infatti il pubblico ha già conosciuto i tronisti. Si tratta di Giulio Raselli (ex corteggiatore di Giulia Cavaglia e tentatore della fidanzata Sabrina) e Alessandro Zarino (tentatore di Jessica Battistello).

Le troniste sono Mara Tozzi e Giulia Quattrociocche. La prima ha tra i pretendenti Giordano Mazzocchi, ex scelta di Nilufar Addati. Ciò ha fatto svanire nei fan la speranza di rivederli insieme.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago