Chiara Ferragni, la dedica a Fedez ad un anno dal matrimonio

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

1° settembre 2018, Noto, l’inizio di una favola

Chiara Ferragni e Fedez, proprio un anno fa, a Noto giorno 1° Settembre 2018 si sono detti sì di fronte al sindaco della città Corrado Bonfanti. Era un caldo pomeriggio di fine estate e nella cittadina andava in scena uno dei matrimoni più belli e chiacchierati dell’anno. Il rapper e una delle influencer più amate del mondo hanno deciso di unirsi in matrimonio e costituire un bellissimo nucleo familiare insieme al piccolo Leo.

Nemmeno a dirlo, il matrimonio ha commosso tutti i presenti e coloro che hanno seguito il rito civile da casa tramite gli smartphone. E oggi ad un anno di distanza possiamo confermare che tra Chiara Ferragni e suo marito Fedez tutto va a gonfie vele, tanto che i due festeggiano il loro primo anniversario di matrimonio insieme. Sono innamorati e felici più che mai, proprio come il primo giorno. Questa è la dimostrazione che i ragazzi facevano sul serio anche prima.

Prima quando? Quando nessuno credeva nei sentimenti reciproci e venivano accusati entrambi di utilizzare l’immagine dell’altro per diventare sempre più personaggi conosciuti. E così adesso basta fissarli un attimo nelle pupille per capire che dentro di loro ci sono grandi emozioni. (Continua dopo il post)

Chiara Ferragni, le parole dei due innamorati

La giornata di ieri è stata festeggiata in primis da Chiara Ferragni che ha mosso un passo verso Fedez attraverso i social. Ha pubblicato una foto del matrimonio e poi ha scritto sotto che un anno fa stavano vivendo una vera e propria favola, una scena da film. Lei super emozionata e da casa un sogno ad occhi aperti. Per l’influencer, Fedez è l’ uomo che aspettava da una vita, quello con il quale vivrà e condividerà grandi cose.

Ecco che è arrivato il momento di ringraziarlo per tutto ciò che le ha dato, per averle permesso di amarlo così tanto essendo semplicemente se stesso. Sente di amarlo ogni giorno di più e forse è davvero così. D’altronde Fedez durante il matrimonio le promise di rimanerle accanto per sempre, pur essendo lontani ovviamente per questioni di lavoro.

Adesso ha risposto alla dedica della moglie e le ha detto che è soltanto lei il punto di riferimento, la forza, la migliore amica mai avuta. Infine ha augurato a tutti di trovare un amore grande come il suo che permetta di vivere nella serenità e nella felicità. Loro 3 sono una squadra, una famiglia capace di affrontare qualunque guerra.