Spettacolo

Stefano De Martino distrutto prima di Castrocaro: la rivelazione di Belen Rodriguez

Stefano De Martino affranto

Da un paio di giorni Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno lavorando senza sosta in vista della conduzione del Festival di Castrocaro. Infatti la finalissima della kermesse canora si terrà martedì 3 settembre 2019 in prima serata su Rai Due. Ultimamente, però, il danzatore partenopeo si è mostrato abbastanza sofferente su Instagram. Per quale ragione? Il motivo lo ha reso noto la stessa showgirl argentina.

In pratica sabato scorso presso lo stadio Allianz di Torino si è svolto il big match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A tra la Juventus e Napoli. La squadra del Vesuvio, nonostante la grande rimonta, è stata sconfitta 4-3. Ovviamente, da buon napoletano, il ballerino ha seguito tutta la partita e il finale lo ha distrutto.

Belen Rodriguez svela il motivo dello stato d’animo del marito

È la prima volta che ti vedo affranto per una partita di calcio”, ha detto Belen su IG A quel punto il conduttore di Made in Sud ha replicato così: “Non è una partita di calcio amore, è Napoli Juve, è una questione di principio”.

Non è stato per niente facile per Stefano De Martino fare le prove del Festival di Castrocaro dopo la sonora sconfitta del suo Napoli. Da sempre l’ex danzatore di Amici di Maria De Filippi non ha mai nascosto di essere un grande tifoso di calcio, passione trasmessa anche alla moglie Belen Rodriguez e al loro figlioletto Santiago. Infatti, qualche mese fa, in occasione del sesto compleanno del ragazzino, quest’ultimo ha ricevuto in regalo la maglia del Napoli col numero 10, con tanto di autografi dei calciatori, tra cui il grande Diego Armando Maradona.

Stefano e Belen al DopoFestival?

In attesa di vederli alla conduzione del Festival di Castrocaro, Stefano De Martino e Belen Rodriguez di recente hanno rilasciato un’intervista a Il Messaggero. La coppia ha affermato che è normale che non possono piacere a tutti, quindi ci stanno pure le critiche, ma non le offese. Da mesi si parla della presenza dei due al DopoFestival di Sanremo, a tal proposito il danzatore ha detto:

“Speriamo che, se dovesse arrivare questa proposta, ciò accada quando lo saremo”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago