Chiara Nasti è anoressica? Il duro sfogo su Instagram e le foto da paura

In questi giorni l’influencer Chiara Nasti è finita al centro dei rumors a causa del suo fisico eccessivamente magro, proprio per questo motivo è sorta spontanea una domanda: è anoressica? Questo è ciò che molti follower si stanno chiedendo in questi giorni, specie in seguito alla pubblicazione di alcuni scatti. Nelle immagini in questione, infatti, la ragazza sfoggia una forma fisica decisamente troppo minuta.

Ad ogni modo, allo scopo di chiarire, una volta per tutte, la situazione l’influencer ha deciso di rispondere a tutte le domande e chiarire le sue condizioni di salute. La ragazza ci è andata giù in modo decisamente pesante allo scopo di far arrivare il messaggio forte e chiaro.

Le domande dei fan sul fisico minuto di Chiara Nasti

In questo periodo di vacanze la famiglia Nasti si è goduta le vacanze. Sia Angela sia Chiara hanno condiviso sui loro rispettivi profili social numerosi contenuti volti a mostrare i meravigliosi posti visitati. Una tra le mete preferite delle due ragazze è la splendida e movimentata Ibiza. Ad ogni modo, uno degli ultimi post pubblicati ha generato un bel po’ di scalpore a causa di alcuni dettagli.

Nelle immagini in questione, infatti, Chiara Nasti appare così magra al punto da sembrare addirittura anoressica. Alcuni utenti, senza un minimo di tatto e di rispetto, non hanno esitato a palesare la questione all’influencer. Dopo l’ennesima accusa e offesa in merito, la ragazza ha deciso di rispondere e di chiarire la sua posizione. La Nasti senior è apparsa davvero furiosa sui social. Essendo un tema così delicato e serio, infatti, le sono sembrati completamente fuori luogo alcuni commenti. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

1 or 2? ?

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

L’influencer non è anoressica, ma sul web scoppia un’altra polemica

Chiara Nasti, allora, ha deciso di chiarire tutto dicendo di non essere affatto anoressica, ma di essere semplicemente molto magra per costituzione. Tale spiegazione, però, non ha affatto arrestato le polemiche, anzi. Una volta appurata l’inesistenza di gravi problemi di salute, gli utenti del web si sono mostrati ancora più spietati contro la ragazza. Molte persone, infatti, hanno incominciato a deriderla per alcune sue caratteristiche fisiche.

Al di sotto di altre foto, infatti, hanno detto che sembra una caricatura dal momento che è molto bassa e magra ed ha un seno rifatto in modo eccessivamente grande. A quanto pare, dunque, il chiarimento della ragazza, invece di placare gli animi, non ha fatto altro che dare libero sfogo agli haters di insultarla ancora di più.